Aranel24 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia, ho 21 anni e attualmente vivo a Milano, causa università , ma la mia patria è la bellissima Sardegna Come tutti, credo, ho conosciuto i pokémon da bambina. Nel giro di pochi giorni, a scuola tutti avevano delle carte con dei piccoli mostriciattoli, e le scambiavano o si sfidavano. Ovviamente, alla prima occasione, implorai la mia mamma di comprarmi un deck perchè potessi giocare anch'io a scuola. Purtroppo la mia prima esperienza con le carte Pokémon fu piuttosto traumatica, dato che dei ragazzi più grandi mi costrinsero a dare via la mia carta preferita, un Espeon da Neo Discovery. Comunque, crescendo, ho un po' abbandonato il gioco, anche perchè, nonostante le mie suppliche, non ho mai ricevuto una console nintendo per poter giocare. Fortunatamente, da un paio di anni a questa parte, il mio ragazzo ha provveduto regalandomi prima il suo vecchio 3DS e ora il new 3DS. Prima giocavo solo for fun come ogni bambino sulla terra XD ora però sto iniziando ad approcciarmi al gioco più competitivo (attualmente sto formando una squadra composta solo da evoluzioni di Eevee), spero di poter migliorare molto e divertirmi con tutti voi . Ovviamente credo si sarà capito che i miei pokémon preferiti sono tutte le "Eeveluzioni", anche se il mio preferito in assoluto è Espeon Bene, detto questo mi congedo, spero di non aver asfissiato troppo con il mio post XD spero di trovarmi bene in questa community e imparare tanto ciao ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ciao!qui troverai tante info utili sul competitivo ed anche sul mondo delle carte se mai vorrai riavvicinarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Welcome ! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Benvenuta e buona permanenza,se vuoi lottare ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Benvenuto ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Benvenuta e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Irrashaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Benvenuta \(^_^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Benvenuta! Spero ti troverai bene qui con noi! E' sempre stato anche il mio incubo i ragazzi più grandi che alle elementari ti propinavano delle balle assurde per convincerti a dare loro una carta forte in cambio di qualche schifezza. Per la squadra di sole eeveelution, mi ricordo che in passato forse esattamente un anno fa', ci fu una competizione ufficiale della nintendo in cui c'era l'obbligo di creare solo team del genere. Prova a vedere sul forum, magari trovi ancora qualche vecchio post che può darti spunto. Bellissimo avatar (anche se il migliore resta sempre Umbreon! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 benvenuta ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Benvenuto/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.