Vai al commento

Ciao!!!:)

Post raccomandati

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia, ho 21 anni e attualmente vivo a Milano, causa università , ma la mia patria è la bellissima Sardegna :)

Come tutti, credo, ho conosciuto i pokémon da bambina. Nel giro di pochi giorni, a scuola tutti avevano delle carte con dei piccoli mostriciattoli, e le scambiavano o si sfidavano. Ovviamente, alla prima occasione, implorai la mia mamma di comprarmi un deck perchè potessi giocare anch'io a scuola. Purtroppo la mia prima esperienza con le carte Pokémon fu piuttosto traumatica, dato che dei ragazzi più grandi mi costrinsero a dare via la mia carta preferita, un Espeon da Neo Discovery. Comunque, crescendo, ho un po' abbandonato il gioco, anche perchè, nonostante le mie suppliche, non ho mai ricevuto una console nintendo per poter giocare. Fortunatamente, da un paio di anni a questa parte, il mio ragazzo ha provveduto regalandomi prima il suo vecchio 3DS e ora il new 3DS. Prima giocavo solo for fun come ogni bambino sulla terra XD ora però sto iniziando ad approcciarmi al gioco più competitivo (attualmente sto formando una squadra composta solo da evoluzioni di Eevee), spero di poter migliorare molto e divertirmi con tutti voi ^^. Ovviamente credo si sarà  capito che i miei pokémon preferiti sono tutte le "Eeveluzioni", anche se il mio preferito in assoluto è Espeon :D

Bene, detto questo mi congedo, spero di non aver asfissiato troppo con il mio post XD spero di trovarmi bene in questa community e imparare tanto ^^ ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta! Spero ti troverai bene qui con noi!

E' sempre stato anche il mio incubo i ragazzi più grandi che alle elementari ti propinavano delle balle assurde per convincerti a dare loro una carta forte in cambio di qualche schifezza.

Per la squadra di sole eeveelution, mi ricordo che in passato forse esattamente un anno fa', ci fu una competizione ufficiale della nintendo in cui c'era l'obbligo di creare solo team del genere. Prova a vedere sul forum, magari trovi ancora qualche vecchio post che può darti spunto.

Bellissimo avatar (anche se il migliore resta sempre Umbreon! :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...