Vai al commento


[Cerco] Starly con Abilità  Nascosta


Ghilgakia

Post raccomandati

Salve a tutti, sono Ghilgakia ^^


 


Cercherei uno Starly o Evoluzioni con l'Abilità  Nascosta (Temerarietà ), magari uno scarto di breeding.


In cambio offro PP o alcuni scarti che posseggo.


 


Grazie in anticipo,


Ghilgakia ^^


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao posso clonarti il mio staraptor con temerarietà  e la mossa uovo sdoppiatore 5 ivs perfetti manca solo l'attacco speciale che è inutile x il competitivo e già  evsato e livellato :) dimmi tu se ti interessa

 

Ciao, se è Shiny mi interesserebbe, se no passo avanti in quanto lo vorrei con il mio AO ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, se è Shiny mi interesserebbe, se no passo avanti in quanto lo vorrei con il mio AO ^^

Ne ho uno anche shiny ma cmq ha il mio AO xke lo ho breedato io sia quello shiny che mi è uscito tramite masuda e sia quello normale XD allora forse cerchi uno scarto xke altrimenti non puoi cambiare l'AO a meno che non usi qualche codice ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho uno anche shiny ma cmq ha il mio AO xke lo ho breedato io sia quello shiny che mi è uscito tramite masuda e sia quello normale XD allora forse cerchi uno scarto xke altrimenti non puoi cambiare l'AO a meno che non usi qualche codice ecc

 

Infatti a me sarebbe interessato più uno scarto, in quanto ne vorrei breedare uno con il mio AO.

 

 

Se vuoi ho uno Staraptor SFPB Battle Ready con Temerarietà 

 

Ne ho uno anche shiny ma cmq ha il mio AO xke lo ho breedato io sia quello shiny che mi è uscito tramite masuda e sia quello normale XD allora forse cerchi uno scarto xke altrimenti non puoi cambiare l'AO a meno che non usi qualche codice ecc

 

Comunque sarei interessato a queste due offerte. Tra poco vi arriverà  un MP con tutte le informazioni ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...