Vai al commento


Chi sa fare Hack Rom apra


Renzo

Post raccomandati

Ciao a tutti , forse chiedo troppo , ma io ci ho provato , da ieri sera , ma niente , non riesco a creare un Hack Rom , si sballa tutto eppure quello che voglio è facile facile. Qualcuno potrebbe farmela? Per favore. Io vorrei come starter Charmender , Squirtle , Bulbasaur e che nell'erba del percorso uno si trovino Mudkip , Cyndaquil , nel percorso 2 si trovino Snivy e Tepig. Modificare i Pokemon dei Capipalestra , Super 4 , Nardo , Belle , Komor , N , Ghechis (Se possibile anche Camilla e Morimoto Game Freak). Dopodiche , modificare i Pokemon nell'erba (A voi la scelta , basta siano Pokemon altre generazioni) e , infine , I livelli degli allenatori più alti (Sempre a voi la scelta , ma senza esagerare). Se qualcuno sarebbe cosi gentile da farmela mi contatti , gli dirò i Pokemon dei Capipalestra , Super 4 , Nardo , Belle , Komor , N , Ghechis (Se possibile anche Camilla e Morimoto Game Freak). Grazie a tutti. P.S. Se dovete rispondere "Fattela tu" o "Sei pazzo?" o qualsiasi altra risposta di questo genere allora non rispondete , grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...