Vai al commento

Hyrule Warriors:All Star

Tails

Post raccomandati

Dopo il buon successo che Hyrule Warriors ha fatto sulla Wii U. Nintendo e Tecmo Koei annunciano quello che sembra essere un Porting su 3DS Del Gioco con nuove aggiunte

>https://www.youtube.com/watch?v=UsCuzIkFUYk

Dazel e Il Re entrano nella Mischia!

e sembra che tutte le aggiunte fatte su questa versione portatile del gioco potranno essere trasferite sulla Wii U **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e questo gioco inaspettato scala la vetta posizionandosi in posizione 3° nella classifica dei giochi che vorrei comprare quest'anno, 1° se si considera che i primi 2 non sono ancora annunciati

Link al commento

e questo gioco inaspettato scala la vetta posizionandosi in posizione 3° nella classifica dei giochi che vorrei comprare quest'anno, 1° se si considera che i primi 2 non sono ancora annunciati

quali sono i primi 2?

e comunque me lo prenoto appena esce

Link al commento

Mi chiedo se fosse davvero necessario farlo anche su 3ds..il 3ds ha fin troppi giochi che la wiiu non ha,almeno questo potevano lasciarlo come esclusiva su console fissa,basta aggiungerci i dlc lol

è meglio avere la massima scelta se uno ha anche la onsole fissa non se lo va a prendere su portatile vista la differenza grafica, su wii U lo prenderei sicuramente come prio gioco ma su 3ds forse non lo prendo neanche

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...