Alohomora Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 O___O Separate alla nascita, non c'è altra spiegazione! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 O___O Separate alla nascita, non c'è altra spiegazione! XD Tra l'altro uno dei costumi che la Gaga ha usato assomiglia a Dialga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Tra l'altro uno dei costumi che la Gaga ha usato assomiglia a Dialga xD Beh, dove sarebbe Lady Gaga? Io vedo solo due Dialga! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 neanche Whoopi Goldberg scherza....xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 neanche Whoopi Goldberg scherza....xD Mille volte più somigliante di Caparezza! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 O___O Separate alla nascita, non c'è altra spiegazione! XD OMG LAVORA PER IL TEAM GALASSIA!!!!! O____O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 OMG LAVORA PER IL TEAM GALASSIA!!!!! O____O Con la differenza che LEI ha fatto carriera, il Team Galassia è finito in cassa integrazione! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Con la differenza che LEI ha fatto carriera, il Team Galassia è finito in cassa integrazione! XDD Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mille volte più somigliante di Caparezza! XDD Si forse hai ragione! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 L'ho fatta malamente e di fretta, ma mi pare che renda :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma come fate? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 L'ho fatta malamente e di fretta, ma mi pare che renda :o Ecco, ora sì che ci siamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma come fate? XD Puoi trovarli su google immagini, oppure come quest'ultimo di Caparezza, puoi farlo con anche con paint, semplicemente accostando le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 /cut Arcanine e il metallaro si somigliano :3 Però Biberon è un insulto per Mudkip /cut Grandissime :°D Le aggiungo alla lista! Anche quelle di Tails :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Però Biberon è un insulto per Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Due goccie d'acqua Ma Furfrou assomiglia Ferrero con la sciarpa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mio dio, quello che somiglia Loudred è inquietante per i suoi denti persi D:. Bwahahah, le altre img, sopratutto donne con vestiti che somigliano. Poi quella del team galassia, oddio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Bella ma personalmente mi sembra un po' tirata! Ci vorrebbe un pokémon molto più egocentrico! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Muoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.