Tomoe-sama Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ciao io sono Francesca e ho iniziato questa discussione perché su rubino omega mi è capitato di ricevere un uovo in scambio prodigioso e mi dice che si schiuderà presto non so che cosa fare ho paura di farlo schiudere e lo ho isolato in un box. voi che cosa mi consigliate di fare?? Poi potrebbe anche essere un uovo gennato di mewtwo shiny!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Io sapevo che scambiare uova tramite Scambio Prodigioso era semplicemente impossibile O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Un uovo in scambio prodigioso?Mmh...l'unico uovo ottenibile in prodigioso credo sia il famigerato uovo peste ma non ne sono sicura :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Le Uova che si ricevono tramite Scambio Prodigioso sono create da errori e non si schiuderanno mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Controllando in giro per il forum ho trovato questo ---> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29330-uovo-peste-su-pokémon-x-e-y/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darck Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 allora ho rischi che è difficile che sia pericoloso o non lo fai schiudere e quell'uovo sarà un mistero per tutta la tua vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Prova a farlo schiudere(oppure passalo a me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Se fosse un uovo gennato di mewtwo shiny avresti qualcosa di cosi tanto cheat che il signor Mario Powersaves verrebbe a casa tua a regalarti la sua azienda Io ti consiglio di NON cercare di schiuderlo assolutamente, le uova normali NON possono passare per scambio prodigioso, mettilo in un angolo e lascialo li a marcire per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Scrivi l'esatta descrizione che da il gioco dell'uovo.Temo sia l'uovo peste. Non farlo schiudere e chiudilo in un box apparte così che gli altri pokemon evitino di trasformarsi in esso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Anch'io ho ricevuto un uovo tramite scambio prodigioso,l'ho schiuso e sapete cosa è uscito?Mewtwo shiny verde e neroUn Chimachar 4 IVs a 31 XD*Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 lo ho fatto schiudere fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 lo ho fatto schiudere fennekin E' uscito un Fennekin dall'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 lo ho fatto schiudere fennekin Anch'io ho ricevuto un uovo tramite scambio prodigioso,l'ho schiuso e sapete cosa è uscito?Mewtwo shiny verde e neroUn Chimachar 4 IVs a 31 XD*Chimchar mi potete dire mosse e abilità per favore?ho letto in giro che pokemon hack se scambiati in prodigioso possono arrivare sotto forma di uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 mi potete dire mosse e abilità per favore? ho letto in giro che pokemon hack se scambiati in prodigioso possono arrivare sotto forma di uovo Pokemon:Chimchar Ball:Poké Ball Natura:Ritrosa Abilità :Aiutofuoco Provenienza:Scambio in link Schiuso in data:17/3/2015 Luogo:Resort Lotta Mosse:Graffio-Fulmisguardo IVs:31/31/31/xx/xx/31 Altre note varie:Si addormenta spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Pokemon:Chimchar Ball:Poké Ball Natura:Ritrosa Abilità :Aiutofuoco Provenienza:Scambio in link Schiuso in data:17/3/2015 Luogo:Resort Lotta Mosse:Graffio-Fulmisguardo IVs:31/31/31/xx/xx/31 Altre note varie:Si addormenta spesso boh allora mi sembra strano sia arrivato come uovo... forse ritorna un pokemon normale alla schiusura. ha qualche fiocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeltaRayquaza Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Se io ricevssi un uovo tramite scambio prodigioso,appena lo vedrei toglierei la comunicazione wirless..questo però non si può fare su 2ds perché la wirless si attiva dal menu home,non come sul 3ds/3ds xl.Sui new non so come si attiva e disattiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 lo ho fatto schiudere fennekin Chiudo dato che il "mistero" è stato risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.