Vai al commento


Kirlia, Gardevoir e M Rayquaza-EX cromatico saranno presenti nell'espansione Bandit Ring!


SuperManuel

Post raccomandati

Sono state rivelate tre nuove carte appartenenti all'espansione Bandit Ring del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, la quale sarà  disponibile in Giappone dal prossimo 20 giugno. I mostriciattoli in questione sono Kirlia, Gardevoir ed un magnifico M Rayquaza-EX cromatico!


 

 

Kirlia possiede due mosse: la prima cura il mostriciattolo fatato da 30 danni; la seconda infligge 50 danni al nemico. La carta di Gardevoir, mostrata in anteprima dall'account Twitter ufficiale di Pokémon, gode di un'abilità  ed un attacco: la prima consente di rimuovere 20 segnalini danno da tutti i propri mostriciattoli al termine di ogni turno; il secondo infligge 50 danni ad un Pokémon avversario senza tener conto di Resistenza e Debolezza.


Carta Gardevoir Carta Kirlia

Infine M Rayquaza-EX cromatico, rivelato da uno

 dedicato alla settima espansione della serie XY, sarà  una ristampa della carta presente presente nella confezione speciale Shiny Rayquaza-EX Box. Il leggendario vanterà  quindi il Tratto Antico Θ Max ed un attacco: il primo cura tutti i danni del Pokémon che si megaevolve in questa carta; il secondo causa 30 danni per ogni mostriciattolo in Panchina.
Carta M Rayquaza-EX cromatico
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...