Vai al commento


Età  giusta per discoteca


Guest Vespiking

Post raccomandati

Non mi piacciono le discoteche, ci sarò andata sì e no due-tre volte trascinata dagli amici, ma nemmeno lol


La musica è troppo assordante per i miei gusti, esco da lì rintronata, poi personalmente odio stare ammassata con altra gente ed essendo solitamente le discoteche un luogo chiuso e pieno di persone, well, decisamente non mi trovo a mio agio, anche perché di ballare non posso ballare, quindi passo gran parte del tempo seduta su un divanetto a tenere d'occhio qualche amico ubriaco (se ripenso all'ultimo dell'anno passato con un amico a rincorrere un'altra amica ormai andata, tra la folla, mi viene da piangere :facepalm:), dato che preferisco evitare alcolici. Magari sono io che sono una morta ultraottantenne e non so divertirmi, eh, però piuttosto che andare in discoteca ammetto che preferisco passare una serata a casa.


Per l'età  giusta, well, dipende: dipende quanto tu sei responsabile, quanto i tuoi si fidano, con chi sei, anche dove vai. Sicuramente non prima dei quindici, a meno che non si sia con una persona fidata con un briciolo di sale in zucca (anche se poi mi chiedo come non ci si annoi...), anche se io, non sopportando le discoteche, non credo di essere la persona più adatta per dare un parere ahahahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossi un genitore la vieterei assolutamente a priori la discoteca,visto che in primis gira tanta droga dentro,si beve molto e poi dovrei passare la notte ad aspettare un figlio/a che torna a casa sempre che un ubriacone non me l'abbia ammazzata?No,mi spiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che questione di età , credo sia questione di gusti e modi diversi per divertirsi.


Se un ragazzo di 15 anni si diverte a passare la serata ammassato con altre mille persone che nemmeno conosce, ad essere rintronato da musica e luci, a non capire niente per vari motivi, allora è libero di andarci (ma, ragazzi miei, sotto ai 18 anni c'è sempre e comunque responsabilità  dei genitori almeno in parte in ogni cosa che possa mai succedere... oltre alla responsabilità  che unoi dovrebbe avere su se stesso. Una mia compagna di liceo è quasi finita in coma etilico e hanno risolto la situazione senza che i genitori non sapessero nulla grazie a delle conoscenze, tutto questo perché in discoteca aveva perso il senso di tutto ed aveva continuato a bere chissà  cosa).


Io, se voglio ascoltare della musica, preferisco farmi i chilometri e andare ad ascoltarmi un bel concerto (di Annalisa ovviamente), e se voglio passare una serata in compagnia meglio una bella pizza sana e senza controindicazione. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vogliamo anche parlare delle ragazzine che si cambiano a casa di amiche e vanno molto svestite in questi posti?Certo,non metto in discussione che una ragazza si debba vestire come vuole,ma poi ci sono i maniaci che pensano che voi vogliate divertirvi,ma il loro pensiero di divertimento viene distorto dal loro che è di natura prettamente sessuale,mentre le ragazze vorrebbero solo ballare,e sappiamo che in generale la donna non è molto tutelata,e che in molti casi finisce male....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sorpresa...ho scoperto che a nessuno piace la discoteca...Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo Keeper,confrontarsi non farà  male a nessuno

* Prende popcorn, cola e si siede...non perderebbe per nessuna cosa al mondo questa spiegazione...*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, mediamente credo che l'età  giusta sia 15-16 anni, ma praticamente dipende dalla maturità  del ragazzo e cose simili.


Imho, non ci si dovrebbe andare proprio e le odio, ma visto che non cerchi commenti sulle discoteche non andrò oltre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo Keeper,confrontarsi non farà  male a nessuno

Bene, andrò dritto al punto:

 

verissimo è che esiste (grazie a Dio!!!) la ragazza che va in discoteca per ballare. Non lo nego.

Ma è almeno altrettanto vero che molte delle ragazzine che frequentano le discoteche sono né più né meno che troioni da battaglia, come si suol dire. E non so quanto siano in disaccordo sul divertimento di cui parlavi, eh...

Fonti: esperienze sia orali*, sia visive, sia personali.

 

 

 

 

 

 

 

*: vuol dire che me l'hanno raccontato. Sporcaccioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, andrò dritto al punto:

 

verissimo è che esiste (grazie a Dio!!!) la ragazza che va in discoteca per ballare. Non lo nego.

Ma è almeno altrettanto vero che molte delle ragazzine che frequentano le discoteche sono né più né meno che troioni da battaglia, come si suol dire. E non so quanto siano in disaccordo sul divertimento di cui parlavi, eh...

Fonti: esperienze sia orali, sia visive, sia personali.

mi incuriosisce quel "esperienze orali"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispetto la tua opinione che sicuramente si baserà  su tue esperienze personali,io personalmente non parto prevenuto a priori nei confronti di una donna(e non sto dicendo che tu lo faccia)anzi hai esposto bene quello che volevi dire(stona per i miei gusti"troioni"che mi pare un pò eccessivo,poteva essere sostituito con"di facili costumi",ma non voglio risultare polemico perchè alla fine le polemiche non risolvono nulla),e per quanto riguarda le mie esperienze posso dirti che ho avuto la fortuna di conoscere e frequentare persone che non amano le discoteche come me e preferiscono la concretezza nella vita,poi il mio esempio si riferiva a delle ragazzine che magari vanno per ballare e si ritrovano vittime di uno stupro(e qui NESSUNA donna o ragazzina vorrebbe provare,figurati che io solo a sentire la frase mi innervosisco....)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia prima volta in discoteca è abbastanza recente: la festa di halloween di quest'anno. Avevo 14 anni quando ci sono andato, mi hanno trascinato 6-7 amici a forza, ma non mi ha fatto impazzire, preferisco bar e pub :) . Non per nulla le superiori sono anche dette "scuola dei grandi" quindi sarei dell'idea che si possa cominciare ad andarci dal primo (ovvio che il 19enne medio va via più tardi del 15enne).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispetto la tua opinione che sicuramente si baserà  su tue esperienze personali,io personalmente non parto prevenuto a priori nei confronti di una donna(e non sto dicendo che tu lo faccia) ==> neppure io. Però bastano due minuti a capire a grandi linee chi hai davanti anzi hai esposto bene quello che volevi dire(stona per i miei gusti"troioni"che mi pare un pò eccessivo,poteva essere sostituito con"di facili costumi",ma non voglio risultare polemico perchè alla fine le polemiche non risolvono nulla) ==> la mia definizione rende meglio l'idea :D ,e per quanto riguarda le mie esperienze posso dirti che ho avuto la fortuna di conoscere e frequentare persone che non amano le discoteche come me e preferiscono la concretezza nella vita,poi il mio esempio si riferiva a delle ragazzine che magari vanno per ballare e si ritrovano vittime di uno stupro(e qui NESSUNA donna o ragazzina vorrebbe provare,figurati che io solo a sentire la frase mi innervosisco....) ==> beh, qui siamo d'accordo

Rispondo dentro il post per comodità  pigrizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fonti: esperienze sia orali*, sia visive, sia personali.

 

 

 

 

 

 

 

*: vuol dire che me l'hanno raccontato. Sporcaccioni.

Strano però che tu abbia usato il rosso se non eri a conoscenza del doppio senso che avresti creato...

Sai come si dice? A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre si indovina...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano però che tu abbia usato il rosso se non eri a conoscenza del doppio senso che avresti creato...

Sai come si dice? A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre si indovina...

Non è che non ne fossi a conoscenza... non ci avevo proprio pensato :D

Quella parte l'ho editata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che non ne fossi a conoscenza... non ci avevo proprio pensato :DQuella parte l'ho editata

* Possiede una mente diabolica senza saperlo...*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E pensare che io all'inizio nemmeno mi ero accorto della frase,che poi non capisco a chi ti riferivi con sporcaccioni(lo so che era ironico),però devo dire una cosa per dovere di cronaca,solitamente Keeper quando dice una cosa non se la rimangia(da notare anche quello che aveva scritto dentro la mia frase,quindi penso sia sincero)anche se penso che non sia facile prendere per il naso una persona arguta come Rose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono mai piaciute le discoteche. Troppa gente, troppa musica tunz tunz, troppe bevande alcoliche che non mi piacciono. Ci sono andato solo una volta (e per la prima volta) per una festa di una mia amica alla veneranda età  di 17 anni. :mki2: > in realtà  anche ad uno schiuma party a 15 anni, ma sono stato obbligato (?) xd


Preferisco locali come bar e pub. Le mie serate con amici le passo a casa loro a mangiare, guardare film, fare voli mentali, cinema e fare giri per il paese. Che goduria. :mki:


 


Non mi sono mai ubriacato seriamente perché sono leggermente astemio, ma molte volte per accompagnare i miei amici bevo qualcosa anche io, perché bevande come la birra o la vodka alla pesca mi piacciono assai. :mki:


Quindi sono cresciuto bello, bono e sano come la polenta Valsugana (?) e direi che va bene così. xd


 


Direi che 15/16 anni è l'età  adatta per cominciare ad uscire per locali con amici, ma non è l'età  adatta per prendersi sbronze "da paura". Qualche bicchierino sì, ma senza esagerare. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E pensare che io all'inizio nemmeno mi ero accorto della frase,che poi non capisco a chi ti riferivi con sporcaccioni(lo so che era ironico),però devo dire una cosa per dovere di cronaca,solitamente Keeper quando dice una cosa non se la rimangia(da notare anche quello che aveva scritto dentro la mia frase,quindi penso sia sincero)anche se penso che non sia facile prendere per il naso una persona arguta come Rose

"Sporcaccioni" era ironico. Klyde mi ha fatto notare il (neanche tanto, a ben pensarci) velato doppio significato delle mie parole, e ci ho scherzato su

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...