Lugas Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Salve a tutti! Ho questo dubbio: se cedo questi codici a qualcun'altro, perdo il possesso delle mie console?Grazie a chiunque risponderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 No, perché il codice credo che serva solo ad aggiungere stelle e confermare l'acquisto della console. Almeno credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Assolutamente no, Semplicemente registrare i codici sul club nintendo è un modo per ottenere stelle, le quali servono poi per ottenere i vari oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Assolutamente no!Il codice serve solo per riscattare le stelle dal Club Nintendo, se lo dai ad un'altra persona non succederà niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Non scadono quelli delle console, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Beh, tutti i codici scadranno il 30 Settembre di quest'anno, quando il Club Nintendo verrà chiuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ok Grazie mille a tutti! Potete chiudere, se volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.