ettoregiacobbe Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Ciao, sto cercando un Dratini/Dragonair con L'ABILITÀ NASCOSTA. POSSIBILMENTE femmina e con 3/4 IVs perfetti. Offro PP e qualsiasi altro pokemon voi vogliate
GabriMecha Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Ho Dratini con Hidden. Maschiohai Bellsprout con abilità nascosta?
ettoregiacobbe Inviato 14 giugno, 2015 Autore Inviato 14 giugno, 2015 Ho un azumarill fammina con Mangiaerba se tu riesci a fare delle uova con quel dratini maschio e ottenere una femmina con l'abilità nascosta e 3/4 Ivs perfetti posso cercare bellsprout adesso O darti qualsiasi altro pokemon!!!!
GabriMecha Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Ho un azumarill fammina con Mangiaerbase tu riesci a fare delle uova con quel dratini maschio e ottenere una femmina con l'abilità nascosta e 3/4 Ivs perfetti posso cercare bellsprout adessoO darti qualsiasi altro pokemon!!!!se Bellsprout sarà femmina allora mi metto a breedarti una femmina
ettoregiacobbe Inviato 14 giugno, 2015 Autore Inviato 14 giugno, 2015 Io ce l'ho con HA, 5 ivs però maschioOk mi va bene
Layla_Serizawa Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 se vuoi te lo posso breddare femmina con 5 iv e ha se lo cerchi ancora
Martyny Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Ciao, sto cercando un Dratini/Dragonair con L'ABILITÀ NASCOSTA. POSSIBILMENTE femmina e con 3/4 IVs perfetti. Offro PP e qualsiasi altro pokemon voi vogliate Ehi se lo cerchi ancora dovrei averne un paio femmine con 5 IVs e 2 EggMoves
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.