BlueDiamond Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 come da titolo se potete mandatemi un mp cosi ci accordiamo li quando lo ho gia fatto commento con si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 a te da fastidio se ne parliamo qui? uso mp solo per le trattative già decise e non in svolgimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 no no va bene lo stessono no va bene lo stessoHo risposto io perchè celebi non è on..se vi da fastidio scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ora sono on ero andato a mangiare e victni_02 a risposto perchè glielaveo detto in mp (victini_02 se rispondono a una mia discussione rispondi tu perme capito?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 no no va bene lo stessoHo risposto io perchè celebi non è on..se vi da fastidio scusategrazie mille ok perfetto io potrei fartelo, cosa offriresti? (aspetto volentieri tutto il tempo che vuoi non ho fretta, quindi rispondi pure quando sarai di nuovo online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 grazie mille ok perfetto io potrei fartelo, cosa offriresti? (aspetto volentieri tutto il tempo che vuoi non ho fretta, quindi rispondi pure quando sarai di nuovo online) be quanti pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 sei tu che devi fare una cifra, perchè se no i pp che vorrei sarebbero 99999999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 be allora facciamo 0.30 per tutti e devono essere pentagon born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 quindi praticamente 0.05 per ognuno?da quel che ho capito devono essere competitivi e PB, sinceramente io non li preparo per 0.05 (con tutto il tempo che mi tolgono), io te li posso preparare per 0.60pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 quindi praticamente 0.05 per ognuno? da quel che ho capito devono essere competitivi e PB, sinceramente io non li preparo per 0.05 (con tutto il tempo che mi tolgono), io te li posso preparare per 0.60pp ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ok, perfetto, puoi mandarmi un mp con i pokemon che vuoi e con le oro caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.