Pokekit Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ciao a tutti! Siccome ho l'occasione di prendere un gioco per 3DS, quale mi consigliate fra Inazuma Eleven Chrono Stone Fiamma/Tuono e Super Smash Bros. for 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 assolutamente ssb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Super Smash Bros.Non ci sono paragoni con Ie. :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 SSB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Chiedere consiglio è la cosa assolutamente più sbagliata da fare.Ognuno ti risponderà sempre col gioco che preferisce, magari senza nemmeno aver giocato l'altro titolo in questione perché non interessato al genere.Io per esempio risponderei IE, ma perché non mi piace Super Smash Bros. (come genere, non come gioco in se). Non mi piacciono i "picchiaduro all-stars", e Smash è uno di questi. Un gioco senza storia (e con storia, intendo una vera storia. Non "giochi" che ti permettono di fare una "mini-avventura" completamente opzionale), per me non è un gioco.Se proprio vuoi che ti consigli un gioco, non prendere nessuno dei due (anche perché Smash Wii U > Smash 3DS, quindi è meglio se lo prendi lì. E se non hai un Wii U, compralo al più presto). Aspetta che sull'eShop esca Shingeki no Kyojin e prendi quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Crow, come già tu sai, volevo prendere IE, ma con le novità che sono sbarcate su SSB, mi è ritornata l'indecisione. Per il fatto delle Storia è vero, SSB non ne ha una vera e proprio, mentre IE sì. Anche se chiedere un consiglio è una cosa sbagliata, io vorrei pure sapere cosa pensano gli altri di questi due giochi. Quindi... Ho deciso prendo IE. In quanto ho sempre seguito questa serie. Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato, e Crow per la tua riflessione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Io personalmente ti consiglio Super Smash Bros. for 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Io ho preferito prendere IE, mi è piaciuto molto, è la storia dell'anime, quindi è molto bella.Poi dipende dai tuoi gusti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Personalmente ti consiglierei Super Smash Bros: puoi trovare tanta gente online da sfidare ed è un gioco che ti sa catturare anche se non ha trama. Su Wii U però è più bello da giocare.Se ti piace un gioco con la storia costruita in modo carino ti consiglio di comprare IE, non l'ho ancora giocato, ho visto giusto qualche gameplay su youtube e non è affatto male. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Assolutamentissimamente SSB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Smash lo adoro, npn ho mai provato IE perchè già detesto l'anime.Comunque spetta a te scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 SBB?? Semmai ssb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.