The_Toy_Master Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Anche il trailer del DLC di Bloodborne mostrava un normale centauro zombie è una Chierico Bestia con qualche fiammella qua e là... Ma mi pare che il gioco fosse ben diverso Hanno tutto il tempo per cambiare i suoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 39 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Anche il trailer del DLC di Bloodborne mostrava un normale centauro zombie è una Chierico Bestia con qualche fiammella qua e là... Ma mi pare che il gioco fosse ben diverso Hanno tutto il tempo per cambiare i suoni. Il problema è che From non è nuova nel riciclare robe dai vecchi giochi Basti vedere le animazioni di demon in dark souls o lo stesso ds3 che possiede animazioni quasi del tutto identiche al primo Ds2 almeno in questo era abbastanza originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 @Meta_Knight non sapevo che Majin Bu avesse assorbito anche Padre Gascoigne i moveset del ciccione con l'ascia sono esattamente gli stessi. E spero TANTO che quelle barre non siano definitive, perché sono veramente orrende (al contrario di quelle di BB, semplici ma ben realizzate). @Simone1996 vero, ma (come ha sottolineato che Sabaku) c'è da dire che From sviluppa giochi geniali, però rimane uno studio piccolino rispetto ad altri. Se ingaggiassero uno sviluppatore con idee fresche e le palle, si innoverebbero e farebbero il botto definitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Sulla pagina Steam di Dark Souls III sono apparsi i requisiti della versione PC. Leggendoli appaiono decisamente in media con quelli delle produzioni tripla A attuali. Notevoli i 50GB di spazio richiesti sul disco rigido.Requisiti minimi OS: Windows 7 SP1 64bit, Windows 8.1 64bit Windows 10 64bit Processor: AMD A8 3870 3.6 Ghz or Intel Core i3 2100 3.1Ghz Memory: 8 GB RAM Graphics: NVIDIA GeForce GTX 465 / ATI Radeon HD 6870 DirectX: Version 11 Network: Broadband Internet connection Storage: 50 GB available space Sound Card: DirectX 11 sound device Requisiti consigliati OS: Windows 7 SP1 64bit, Windows 8.1 64bit Windows 10 64bit Processor: AMD FX 8150 3.6 GHz or Intel Core™ i7 2600 3.4 GHz Memory: 8 GB RAM Graphics: NVIDIA GeForce GTX 750, ATI Radeon HD 7850 DirectX: Version 11 Network: Broadband Internet connection Storage: 50 GB available space Sound Card: DirectX 11 sound device Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 @Meta_Knight non mi stupisce, ormai i souls possono tranquillamente essere definiti tripla A. Però c'è da dire che le versioni pc sono sempre state ottimizzate male, con bug fastidiosi e schemi di comandi ingiocabili meglio la versione console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 6 ore fa, MontiShurtugal ha scritto: @Meta_Knight non mi stupisce, ormai i souls possono tranquillamente essere definiti tripla A. Però c'è da dire che le versioni pc sono sempre state ottimizzate male, con bug fastidiosi e schemi di comandi ingiocabili meglio la versione console Sinceramente sul due non ho trovato alcun problema, anzi Il primo ha dei problemi poichè la release su pc non era stata programmata all'inizio, quindi è ottimizzato malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 4 ore fa, Simone1996 ha scritto: Sinceramente sul due non ho trovato alcun problema, anzi Il primo ha dei problemi poichè la release su pc non era stata programmata all'inizio, quindi è ottimizzato malissimo sul due per pc le armi avevano la durabilità dimezzata, perchè il gioco girava a 60fps anzichè a 30 praticamente dato che i frame in cui l'arma era compenetrata col nemico erano raddoppiati, la durabilità calava al doppio del ritmo normale, cosa che tra l'altro non hanno mai fixato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto: sul due per pc le armi avevano la durabilità dimezzata, perchè il gioco girava a 60fps anzichè a 30 praticamente dato che i frame in cui l'arma era compenetrata col nemico erano raddoppiati, la durabilità calava al doppio del ritmo normale, cosa che tra l'altro non hanno mai fixato Nah, certo che l'hanno fixato quel problema Altrimenti una katan si spezzerebbe dopo tre fendenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 2 minuti fa, Simone1996 ha scritto: Nah, certo che l'hanno fixato quel problema Altrimenti una katan si spezzerebbe dopo tre fendenti ah, allora mi sono perso quell'aggiornamento, mea culpa mi era rimasto impresso perchè un amico ha passato una settimana a lamentarsene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Adesso, MontiShurtugal ha scritto: ah, allora mi sono perso quell'aggiornamento, mea culpa mi era rimasto impresso perchè un amico ha passato una settimana a lamentarsene Si, ero a conoscenza pure io del problema Tuttavia ho iniziato a giocare dopo che è stato patchato, quindi per me non ci sono stati problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 E niente, famitsu ha rivelato nuovi artwork del sequel di Blood...ah no scusate...di dark souls 3! Spoiler Immagine già vista alla rivelazione di ds3, che aveva fatto pensare ad un sequel diretto di Dark Souls Spoiler Nulla da dire, una semplice torre Notiamo i segni di decadenza che sembreranno contraddistinguere questo gioco, personalmente come area mi piace tantissimo e spero di trovarla identica nel gioco Spoiler Immagine bellissima, spero sia un richiamo a dark souls 2 Spoiler "Ciao Petrus" Spoiler Quando i fantasmi di Petite Londo e le dame di Cainhurst indossano i potara (Btw adoro il candelabro pugnale) Spoiler Presumo sia un boss, mi sembra troppo alla bloodborne spero che abbia della lore dietro Spoiler L'amabile coso della demo in tutta la sua arzigogolosià Spoiler Nulla da dire, tenete conto dell'area nello sfondo però Spoiler Prima volta che fanno vedere la piromanzia, vorrei far notare nello sfondo un nemico nell'atto di castare e uno appeso alla parete (From, lo sappiamo che ti piace farci cascare melme addosso) Spoiler Scorci di ambientazione più un mago Spoiler Parlavamo di devastazione no? Spoiler Palesemente il crestfallen di turno, notare le candele Spoiler Eccoci arrivati, immagine importantissima Ho seri motivi di credere che quello in figura sia il nuovo nexus/altare della fiamma/majula/sogno del cacciatore E' lo stesso edificio visibile in un'altra immagine, in alto a destra vediamo una donna e nelle vicinanze delle candele (possibile quindi che si trovi nello stesso posto del crestfallen) Possiamo pure azzardare che la donna con la coda sia la nostra prossima livellatrice visto che From è abbastanza fissata con queste figure Per giunta ho letto un'altra notizia sull'incipit di ds3, avverto che se vera costituisce spoiler Spoiler I giocatori si troveranno risuscitati tra tombe abbandonate come un Unkindled e dovrà affrontare il potente Iudex Gundyr per dimostrarsi degno prima di dirigersi al Firelink Shrine. Nel santuario si troveranno altri personaggi tra cui Hawkwood, un Unkindled che sta fuggendo dalla Legione di Non-morti di Farron insieme con uno strano uomo seduto su uno dei troni del santuario e che si fa chiarmare Ludleth di Courland e un Signore di Cinder. Da questo santuario i giocatori inizieranno una lunga e oscura avventura nel vasto e contorto mondo di Dark Souls 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 L'attesa per sto gioco mi sta uccidendo, ma dalle immagini postate trovo che le ambientazioni siano estremamente suggestive, spero siano più o meno così in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 vi informo che è possibile preordinare il gioco da unieuro a soli 40 euro senza riportare indietro nessun gioco credo che quest'offerta sia valida solo per la versione "liscia" ovvero solo il gioco senza bonus o altro,ma per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 confermo la possibilità di preordinarlo da unieuro a soli 40 euro (ci sono andato oggi e l'ho preordinato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Mi auguro che chi sia interessato al gioco sia riuscito a non spoilerarsi nulla fino ad ora; tenete duro: mancano meno di 10 giorni (Nel frattempo nei trailer ufficiali già hanno fatto vedere un quantitativo imbarazzante di boss) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 ore fa, Simone1996 ha scritto: Mi auguro che chi sia interessato al gioco sia riuscito a non spoilerarsi nulla fino ad ora; tenete duro: mancano meno di 10 giorni (Nel frattempo nei trailer ufficiali già hanno fatto vedere un quantitativo imbarazzante di boss) io so di un giocatore che l'ha completato il 1 ora e 42 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 15 ore fa, Meta_Knight ha scritto: io so di un giocatore che l'ha completato il 1 ora e 42 minuti Attualmente sì, dovrebbe essere quello il record Non ho controllato però se è stato fatto uccidendo tutti i boss o semplicemente arrivando al finale In linea di massima non mi stupisco, lo stesso Miyazaki ha ammesso di avere un occhio di riguardo verso gli speedrunner durante la creazione di un souls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, Simone1996 ha scritto: Attualmente sì, dovrebbe essere quello il record Non ho controllato però se è stato fatto uccidendo tutti i boss o semplicemente arrivando al finale In linea di massima non mi stupisco, lo stesso Miyazaki ha ammesso di avere un occhio di riguardo verso gli speedrunner durante la creazione di un souls il giocatore in questione è coreano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 il gioco esce domani in quanti si stanno mangiando le mani per l'attesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Eh sì, ci siamo Ho già giocato buone tre ore Bello, bello, bello, bello Ah se avete giocato ai primi due souls non vi aspettate di poter trattare questo gioco come se fosse la vostra, passatemi il termine, pu**ana...ci ho provato e no, non ce la si fa Sono arrivato alla zona post secondo boss e beh, a parte il fatto che è schifosamente ispirata a Berserk, nulla da dire davvero bella (P.S. ci sono state sostanziali modifiche dalla demo che hanno potuto provare i possessori di una ps4...ma lascio a voi scoprirle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 ho ucciso 2 boss,ho comprato l'alabarda,sono morto dio solo sa quante volte,ho solo 2 miracoli,ma porca miseria,sto amando questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Com'è? Per no come me, che ha abbandonato demon souls dopo poche ore ma Bloodborne lo ha finito per bene può piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Battuto il primo dei lord della cenere e PORCA MISERIA, non faccio spoiler ma è diventata di prepotenza la mia bossfight preferita in TUTTI i souls 10 ore fa, LZ-Zero ha scritto: Com'è? Per no come me, che ha abbandonato demon souls dopo poche ore ma Bloodborne lo ha finito per bene può piacere? Eccome se può piacerti! Prende un minimo da bloodborne anche in battle system quindi non ti sentirai molto spaesato, consiglio sempre e comunque di recuperare in primis ds: nel tre esistono moltissime citazioni che un neofita della saga di sicuro non riesce ad apprezzare Ma se a te interessa solo il gameplay e menare la spada (o qualsivoglia altra arma) allora è un must have Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.