Vai al commento



[CERCO] Uova di tipo Lotta per una Egglocke


shabarai

Post raccomandati

Ciao a tutti!
Sto per fare una Egglocke su X e sto raccimolando un po' di uova di Pokèmon di tipo Lotta.
Non mi interessano IV ne Nature ma solo che il Pokémon effettivamente sia di tipo Lotta.
Ogni due uova vi offrirò uno SFPB dal mercatino, oppure ogni tre uova un evento.
Per ogni uovo dovete indicare anche un nome, che sarà  quello che il pokemon prenderà  una volta schiuso e preferibilmente, se riuscite, non passatemi uova dello stesso Pokémon! Per gli utenti più generosi ci sarà  un premio speciale.
Se volete partecipare certamente siete i benvenuti :)
Ah, chiaramente non dovete dirmi che specie di Pokèmon mi state passando, solo il nome che volete dargli.

UOVA CHE STO ANCORA CERCANDO: 12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok posso regalartene 3 che tanto butterei :)

fammi sapere quando le vuoi

Potrei amarti ahah, ti contatto dopo :)

 

Non ho capito molto bene..ti servono delle uova di Pokemon di tipo lotta per fare cosa?

Una egglocke. È praticamente una sfida, simile alla Nuzlocke se hai presente. Le regole sono le stesse:

1) Se un Pokémon sviene è considerato morto e non può più essere usato (va quindi o depositato o liberato permanentemente)

2) In ogni percorso puoi catturare solo e soltanto il primo pokemon che incontri, se non riesci a prenderlo non puoi più prendere nulla

3) Quando hai catturato un pokemon, lo scambi con un uovo e lo fai schiudere, quello sarà  il Pokémon che avrai in squadra

4) Ogni pokemon deve essere soprannominato (questa è opzionale, ma dà  più "legame" con il Pokémon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...