Sparcy Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 [Terza Estrazione Gratuita di MegaSceptile2002]Vinci PokéPoints!Buongiorno ragazzi,dopo il contest di berzellette,la prima estrazione gratuita e l'estrazione con SFPB in palio ho deciso di fare una nuova estrazione,ovviamente i premi sono dei PokéPoints!Ecco quanti potete vincerne,i vincitori saranno quattro!1° Premio:0.15 PP2° Premio:0.12 PP3° Premio:0.08 PP4° Premio:0.05 PPInvece ecco le regole da rispettare se si vuole partecipare:1)Commentare una sola volta scrivendo qualcosa che volete;2)Mettere un Like alla discussione,chi non metterà un Like non sarà preso in considerazione;3)Vietati i doppi commenti,se qualcuno farà un doppio commento non sarà preso in considerazione;4)Quando dichiaro l'estrazione chiusa è vietato fare un qualsiasi commento.L'estrazione inizia adesso e finisce il 20/06/15 alle ore 23:59,subito dopo la fine saranno annunciati i Vincitori!Detto questo buona fortuna a tutti!
poliwag Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 ma quante estrazioni fai? una cosa che vorrei? passare l'esame per cui sto studiando dai
Dragneel_X765 Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 Partecipo cosa vorrei? Vincere la prossima gara cosplay con l'interpretazione di Natsu
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.