Vai al commento

Post raccomandati

Allora, sto lavorando a Pokémon Versione Ametista, un progetto rpg fatto con Pokémon Essentials 15.1.


Sto tentando di fare un mischione di script per aggiungere al gioco funzioni come la freccia nei baloon dei dialoghi, ma questa pack di Carmaniac è pensata per la versione 15 di Essentials, dove gli script erano sistemati in tutt'altro modo. Non posso neanche mettere nel gioco i Data "Scripts" e "EditorScripts" della versione 15, perchè ormai ho già  tradotto quelli nuovi. Che fare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, pure io uso altri kit da essentials 15 che mi stanno più comodi, e ti posso confermare che la texbox con la freccia funziona perfetta perchè io l'ho implementata. Tu sai come fare? se non lo sai te lo posso tranquillamente dire io


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti basta semplicemente sostituire gli script giusti, e comunque, sarebbe meglio se magari tu vada semplicemente a sostituire i Metodi e le classi effettivamente utilizzati nelo script di carmaniac, e non l'intero script che di per se credo sia della 13/14, comunque, a te la scelta :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti basta semplicemente sostituire gli script giusti, e comunque, sarebbe meglio se magari tu vada semplicemente a sostituire i Metodi e le classi effettivamente utilizzati nelo script di carmaniac, e non l'intero script che di per se credo sia della 13/14, comunque, a te la scelta :3

Come fai a capire tante cose dell'RGSS1 XD io non ci capisco niente. Comunque mi sto leggendo una guida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti basta semplicemente sostituire gli script giusti, e comunque, sarebbe meglio se magari tu vada semplicemente a sostituire i Metodi e le classi effettivamente utilizzati nelo script di carmaniac, e non l'intero script che di per se credo sia della 13/14, comunque, a te la scelta :3

Ciao, pure io uso altri kit da essentials 15 che mi stanno più comodi, e ti posso confermare che la texbox con la freccia funziona perfetta perchè io l'ho implementata. Tu sai come fare? se non lo sai te lo posso tranquillamente dire io

Oh, scusate, mi sono accorto che è un problema mio che ho cambiato le dimensioni dello schermo e la freccia viene tagliata! Provo a risolvere da solo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...