Vai al commento



Candidature Guida Pokémon Nero e Bianco 2: Benvenuti Kirofed e Sapphire!


DenisNaccari

Post raccomandati

Buongiorno a tutti!

Apro questo topic per informarvi che da oggi APRONO UFFICIALMENTE le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium come redattori della guida dei due nuovi giochi Pokémon Black & White 2!

Cosa aspetti? Candidati anche tu rispondendo a questo topic!

Nome: -

Età : -

Conoscenze HTML: Sì/No

Competenze di Italiano: Da 1 a 10

Qualcosa di te: -

Nel caso rispecchiassi il profilo che stiamo cercando, verrai contattato dallo staff.

A presto!

[!] Evitate di scrivere messaggi fuori alla candidatura. Grazie. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif [!]

Le candidature sono chiuse!

VAI QUI per leggere il verdetto finale.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Zek- Gin

Eta':15 anni

Conoscenze HTML : si abbastanza

Conoscenze italiano : 8 (voto in pagella anche laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Su di me : sn un ragazzo solare e divertente mi piace scrivere articoli ecc quindi anche guide.... faccio parte della redazione della mia scuola

spero nella mia selezione nello staff. ringrazio tutti , cordiali saluti cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pokefan Michele

Nome: Pokefan Michele

Eta: 15 anni

conoscenze html: no

conoscenze italiano: 10 scrivo anke nel giornale della skuola mi piace stare delle ore al pc e amo il mondo dei pokemon ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Joe la mangusta ~ ludà¸s

Età : 13 anni

Conoscenze HTML: poche

Conoscenze italiano: 9

Qualcosa su di me: sono un ragazzo educato e divertente che ha una mente abbastanza dotata. Ma faccio schifo in ginnastica XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOME: KEKKO33

ETA: 12 ANNI

CONOSCENZE HTML: NO

CONOSCENZE ITALIANO: 9 PAGELLA SONO DIRETTORE DEL GIORNALINO DELLA SCUOLA

SU DI ME: sono un ragazzo di 12 anni ho vinto il campionato di pokemon del paese gcc,spero di entrare nello staf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Marko99

Età : 12 anni, quasi 13 ;)

Conoscenze HTML: Sì, non molte, ma sì ;)

Competenze di Italiano: 10, non per vantarmi (non sono il tipo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif), ma dicono che ho un italiano molto.. spiccato, ecco! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Qualcosa di te: Sono un ragazzo che ha molto spirito d'iniziativa, mi piacciono da pazzi i Pokémon e cerco di sapere sempre di più su di loro. Poiché fornisco notizie Pokémon a molti siti, so moltissime cose riguardo questi ultimi e i nuovissimi giochi per Nintendo DS. Se verrò accettato, prometto di fare del mio meglio per moderare la sezione e di prestare aiuto agli utenti che ne hanno bisogno.

P.S. Curiosità : il REDATTORE ha compiti differenti rispetto al MODERATORE, poiché il redattore penso serva a gestire la guida per i giochi...

Grazie a tutti laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:skyphoenix

Età :15 anni

Conoscenze HTML:abbastanza

Conoscenze di Italiano:8 scrivo bene e faccio pochissimi errori

Qualcosa su di me:sono un ragazzo simpatico,molto impegnato,educato,gentile,tranquillo e solare sempre pronto a aiutare gli altri.Spero di essere scelto :) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: tipotimido

Età : 12

Conoscenze HTML: No, ma le basi sì.

Competenze di Italiano: In 2°media voto 9. Dicono che vengo da una famiglia di snob tremenda! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Qualcosa di te: Mi piace molto scrivere e sono un ragazzo dalla spiccata fantasia. Ho un ruolo da giornalista in classe e in qualche sito di Pokemon. Mio padre è dirigente di un' importante catena italiana di arredamento (Natuzzi, Divani&Divani), per questo conosco molto bene anche l'inglese. Soprattutto dicono che sono molto educato e non uso mai parole volgari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Gianluke;

Età : 12 ;

Conoscenze HTML: no, ma sto per prendere la patente europea del computer;

competenze italiano: 9 voto di seconda media a causa della mia pessima calligrafia;

qualcosa ti te: sono simpatico (credo), sono disposto ad aiutare gli altri se mi è possibile e mi piace giocare tanto ai pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Fawful99

Età : 12 Anni

Conoscenze HTML: Sì, anche se poche

Competenze di Italiano: 10 (Voto in pagella)

Qualcosa di te: Adoro l'epica, la storia e la musica. Mi piacciono i giochi enigmatici e d'azione. Sono piuttosto timido ed introverso e mi piace dare una mano a chi ne ha bisogno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: LucarioTheLegend

Età : 15

Conoscenze HTML: Si, le necessarie

Competenze di Italiano: 9 sulla pagella

Qualcosa di te: Sono un semplice ragazzo amante di informatica e chimica, un argomento che mi affascina incredibilmente. Mi ritengo, confermato a detta di altri, serio, rispettoso e diligente. Gli altri mi ritengono un secchione perché sono ottimo in ogni materia e, per questo, do loro ripetizioni in classe. Partecipo alla redazione del giornale d'istituto, cerco sempre di informarmi sul pokémon World e vorrei una sola volta essere utile a questo sito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Andrea

Età : 13

Conoscenze HTML: più o meno si

Competenze di Italiano: 9

Qualcosa di te:

Sono molto appassionato di pokemon, nonostante non abbia frequentato molto il sito per gli esami (rimedierò durante l'estate!) posso rendermi utile 2-3 ore al giorno per redigere la guida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MasterAll

Buongiorno a tutti!

Apro questo topic per informarvi che da oggi APRONO UFFICIALMENTE le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium come redattori della guida dei due nuovi giochi Pokémon Black & White 2!

Cosa aspetti? Candidati anche tu rispondendo a questo topic!

Nome: -

Età : -

Conoscenze HTML: Sì/No

Competenze di Italiano: Da 1 a 10

Qualcosa di te: -

Nel caso rispecchiassi il profilo che stiamo cercando, verrai contattato dallo staff.

A presto!

MasterAll

16

Sì, sia PHP che HTML.(Ho fatto molti siti in HTML, posso proporvi anche una pagina.)

9.5

Ciao, io già  faccio guide di versioni Pokèmon. I progetti che sto terminando sono: Pokèmon B/W, SS/HG e Platino. Detto questo, vi saluto smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Ah, ovviamente, sono un appassionato di Pokèmon! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif E prometto che avrò il diritto di aiutare tutti gli Allenatori in difficoltà  e di fare una Guida ottima e dettagliata in cui la possono capire tutti. (Avevo intenzione di tradurla in multilingua: italiano (ovviamente), inglese e francese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Valk

Età : 15

Conoscenze HTML:

Competenze di Italiano: 7

Qualcosa di te: Gioco a Pokemon da quando avevo 8 anni e seguo da quel momento Pokemon Millennium, sono molto solare tranne quando mi arrabbio, per quanto riguarda il fatto degli HTML "produco" siti personalizati anche se non perfetti, naturalmente, frequento una scuola dell'ITIS. Provo a candidarmi ma non mi aspetto di essere chiamato nello staff, dato che c'è molta gente migliore di me comunque penso che provare non sia male.

Saluti.

PS: ho gia scritto una guida su Pokemon Versione Nera e Pokemon Versione Bianca in una settimana dopo l'uscita del gioco. Ho ancora il link.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavolta miro a vincere.. LOL

Nome: Soul

Età : 12 Anni

Conoscenze HTML: Si

Competenze di Italiano: 9

Qualcosa di te: Mi chiamo Maurizio e ho 12 anni! Abito a Palermo sin da quando sono nato! Il mio sogno è sempre stato quello di far parte dello Staff di Pokémon Millennium! Giocavo con i Pokémon sin da neonato però poi crescendo me li scordai! Ma non mi scordai dl giorno più bello della mia vita: il giorno in cui ho ri-iniziato a giocare coi Pokémon! Quel giorno mia cugina si scaricò nella sua R4 Pokémon Perla e me lo fece vedere dato che non riusciva ad andare avanti nella parte dove bisogna cliccare il pulsante al centro della PokéBall! Io leggendo andai avanti e iniziai il gioco! Mi divertii così tanto che quando uscì Pokémon Platino lo comprai subito, essendo il mio primo gioco originale di Pokémon! La mia vita con i Pokémon cresceva sempre di più! un giorno mentre gironzolavo sul Web scrissi la Parola "Pokémon" su Google e trovai Pokémon Millennium! Da quel giorno ho letto tutte le news ogni giorno! Alla fine sono arrivato al giorno dell'uscita dei Remake di Oro e Argento! Li ho comprati entrambi: uno per me e uno per mio fratello! La felicità  passò subito perchè crescendo ci sono sempre meno amici a cui piacciono i Pokémon ma io non mi arresi e continuai! Questa è sola una piccola parte della mia vita con i Pokémon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:Dary

Età :12

Conoscenze HTML:No

Competenze di italiano: 9

Qualcosa di te: sono simpatico e allegro ho molto tempo dopo le ore 4:30 amo i pokemon da quando avevo 3 anni e sogno di conoscervi tutti non per sembrare lo scemo che fa complimenti su complimenti per farsi prendere ma da quando ho scoperto questo sito guardo le notizie solo qui comunque sappiate che se non mi prenderete non me la prenderò e continuero a seguire il sito spero che mi prenderete nel sito ciaooo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: NewtoN~KeppY

Età : 13 anni, quasi 14

Conoscenze HTML: medie/alte

Competenze di italiano: mi reputo un tipo da 9 e mezzo( le pagelle non mentono)

Qualcosa di me: un anno e mezzo fa sono stato per alcuni mesi nello staff di Pokémon Millennium come scrittore di news sui videogiochi; in seguito venni licenziato( non proprio) perché ero ritenuto non ancora maturo per il mio ruolo.

Ora ho assunto un linguaggio più ricco, rimboccandomi le maniche e allenandomi scrivendo testi, e ora mi piacerebbe ritornare a lavorare con voi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Иigh†mare

Età : 15

Conoscenze HTML: No

Competenze di Italiano: 8

Qualcosa di te: Se potessi scrivere qualcosa senza cadere nel narcisismo lo farei.. e poi è davvero così importante? Comunque se vi interessa ho un monito da seguire.. Dugtrio e Sharpedo! Ed ho sparato a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Francesco Landi

Età : 11

Conoscenze HTML: Sì perfettamente

Competenze di Italiano: Da 9 e 1/5 a 10

Qualcosa di te: sono molto bravo con il pc, di cui sono molto appassionato,questa passione mi ha portato a imparare i linguaggi di programmazione c,c++ e html, e sognavo di essere uno staffer di pm da molto tempo(circa 4-5 anni) e spero di diventarlo un giorno. sono stato staffer/admin di diversi siti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Sapphire

Età : 13 anni

Conoscenze HTML: Sì, ma potrei migliorare ^^

Competenze di Italiano: 8/9 contando l'aiuto di mio padre che è scrittore

Qualcosa di te: Sono serena, solare e disponibile. In un gioco sono attenta ai dettagli e ricordo ogni parte di un gioco. Posso anche fare facilmente dei filmati con il telefono o direttamente col computer. Adesso sono una ragazza di primo liceo, vado al conservatorio e faccio delle lezioni private di inglese, ma vorrei dare il mio contributo e non restare nell'ombra a guardare gli altri che hanno fatto già  tanto secondo il mio parere <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:TheGamerYoungBoy

Età :17

Conoscenze HTML:Abbastanza

Conoscenza Italiano:10(non uso mai linguaggio sms)

Qualcosa di me: Sono un ragazzo simpatico e scherzoso,dipingo,disegno,faccio fumetti,esco molto insieme agli amici(motivo perchè non sono stato su Pokèmon Millenium per un po' di tempo),ascolto musica profonda,e poi vado molto bene a scuola.L'unica cosa è la ginnastica(XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Rosso14

Età : 11

Conoscenze HTML: Si abbastanza

Competenze di italiano: 9/10

Qualcosa di me: Sono simpatico, scherzoso, mi piace molto lavorare al pc e ho anche seguito un corso di informatica. Sono parecchio bravo in italiano e in inglese ed ho un vocabolario molto ampio (metaforicamente XD ). Ho sempre sognato di diventare uno staffer da quando mi sono registrato su PM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...