Dragonite9964 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ciao ragazzi, questo é il mio secondo team Uber, questa volta basato su Mega Mawile!L'ho testato per un paio di giorni e gira molto bene, solo 1 sconfitta...L'unico problema é la mancanza di un cleric, e stavo pensando di inserire Xerneas Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateShiny: YesEVs: 248 HP / 36 Atk / 224 SpDAdamant Nature- Iron Head- Swords Dance- Play Rough- Sucker Punch Questo è il classico set come Special Tank, anche se imho la SpD non é proprio un granché... Comunque Mawile rimane una delle mie mega preferite e dopo Sword dance diventa devastante Scolipede @ Focus SashAbility: Speed BoostShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Toxic Spikes- Pin Missile- Baton Pass- Protect Per facilitare il lavoro a Mawile avevo bisogno di uno spiker e Scolipede è utile perché, oltre a settare le toxic spikes, con Baton Pass posso aumentare la Speed di Mawile, visto che quella base è molto bassa e spesso è la causa della sua morte... Inoltre con Pin Missile posso fare OHKO a Deoxys Atk e Spe. Kyogre @ Blue OrbAbility: DrizzleEVs: 172 HP / 252 SpA / 84 SpeModest Nature- Calm Mind- Origin Pulse- Blizzard- Thunder Ho scelto di optare per il set con Calm Mind per avere più coverage per gli attacchi. Kyogre è forse il miglior Piké da affiancare a Mawile perchè lo protegge sia dal tipo fuoco che dal terra, le sue uniche debolezze. Anche come special tank non è niente male Arceus-Ghost @ Spooky PlateAbility: MultitypeEVs: 248 HP / 144 Def / 116 SpeTimid Nature- Judgment- Recover- Will-O-Wisp- Defog Arceus tiene a bada il suo compare Extreme Killer, con Will-O-Wisp lo scotta e con Defog permette a Mawile di entrare in campo senza correre eccessivi rischi. Non mi convince tanto, però fino ad oggi ha fatto il suo dovere più che bene. Yveltal @ LeftoversAbility: Dark AuraEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDImpish Nature- Foul Play- Toxic- Roost- Taunt Questo è il set da tank fisico, utilizzatissimo ma sempre efficace. Oltre a bloccare il cleric avversario, Yveltal è un ottimo counter per Mewtwo e Darkrai, che erano un vero problema per il team Groudon @ Red OrbAbility: DroughtEVs: 252 HP / 56 Def / 200 SpDRelaxed Nature- Stealth Rock- Earthquake- Lava Plume- Roar è il supporter della squadra, nonché un eccezionale wall fisico in grado di fare da Check per i Bulky-Fire e Bulky-Steel Type, un altra minaccia di Mawile Cosa ve ne pare? Aspetto i vostri pareri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Non sarò un esperta ma è molto bello.Se vuoi mettere Xerneas sostituiscilo a Venipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Stavo pensando anche di inserire Giratina-O al posto di Arceus, visto che ha anche la Priority... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.