Mio-Isurugi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Salve Gente^^, nel pokèweb sono conosciuto come Mio Isurugi MM. Mi sono iscritto qui grazie al mio amico Peter. Spero di trovarmi bene qui con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuto :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Chi meglio di Peter può consigliarti? Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuta spero che ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuto, ci siamo beccati prima in Arena; buona permanenza su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuta spero che ti troverai bene sorry sei l'ennesimo maschio che usa nomi e avatar femminili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Irrashaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuto MM! Buona permanenza! Conosciamo tutti Peter, quindi sono sicuro che faremo presto amicizia anche con te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mio-Isurugi Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Grazie a tutti LOL non sono il solito che usa avatar femminili xD Mi piace Mio Isurugi dell'anime xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuto MM! Buona permanenza! Conosciamo tutti Peter, quindi sono sicuro che faremo presto amicizia anche con te!! Non quello, lol Welcome! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Grazie a tutti LOL non sono il solito che usa avatar femminili xD Mi piace Mio Isurugi dell'anime xD si ma sei un ragazzo xp ed è sempre difficile non scambiarvi per ragazze xp e poi non devi spiegare chi è Mio proprio a me, non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Buona permanenza su Pokémon Millennium.Btw, felice di conoscere altre persone che seguono MM!. Peccato che Matsuno sia morto prima di completare la novel. <//3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Buona permanenza su Pokémon Millennium.Btw, felice di conoscere altre persone che seguono MM!. Peccato che Matsuno sia morto prima di completare la novel. <//3 Non me lo ricordare à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuto! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mio-Isurugi Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Buona permanenza su Pokémon Millennium.Btw, felice di conoscere altre persone che seguono MM!. Peccato che Matsuno sia morto prima di completare la novel. <//3Infatti, io sto leggendo il manga almeno^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Gli amici di Peter sono anche miei amici! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.