Vinkachu99 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Non li metto. Altrimenti li rimuovono come hanno fatto ad un altro utente in una discussione. Per ora non ho modo di provarle su R4, visto che il Wood 1.49 non va bene. Ma vi assicuro sono originali Devo solo trovare i codici di sblocco per farli partire su emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 io ho black 2 ma non so se posso linkarlo se si ditelo e lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Provati su Des mume e funzionano!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Provati su Des mume e funzionano!!! anch'io anche se un po' lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus293 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 mi è improvvisamente venuta voglia di comprare un R4 solo per giocare nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 ho fatto un video con la prima lotta contro il rivale se volete vedere E' stata aggiunta una reazione da brandon95 e Noname. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa maledetta quinta generazione!!!!!!!!!!!!!!!! Prima volcarona (OK,lui ci sta, mi piace un sacco), Chandelure, Reshiram, Darmanitan stato Zen e ora anche Kyurem bianco (lo prevedevo) e Thundurus: tutti stanno superando il mio Porygon-Z in attacco speciale! Però devo ammettere che non mi aspettavo statistiche così alte. Kyurem arriva con un totale di 700!!!!!!!!!!!!! Stanno esagerando un po troppo nelle statistiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 ho fatto un video con la prima lotta contro il rivale se volete vedere[media]http://www.youtube.com/watch?v=Bf_Buln5vCk&feature=plcp Graziee *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Diamo il benvenuto a 5 nuovi uberazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Wow, ormai credo che morirò per l'attesa dei nuovi giochi *_*. Comunque rimango perplesso per la scelta del livello 68 per Latios/Latias. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Dai, ho caricato un video pure io (Per sbaglio non ho registrato l'audio, sorry )Da notare un particolare: gli sfondi di lotta dove sono posizionati i Pokémon, sono in movimento! (Per chi non lo sapesse ancora)Video:[media]http://www.youtube.com/watch?v=aB92iJA_Jis&feature=youtu.be E' stata aggiunta una reazione da brandon95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Oh cielo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Link ad alcune delle musiche di BW2[media]http://www.youtube.com/watch?v=EMQ_buS02HQLa musica dei 3 regi, che nostalgia :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManaphyORO Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Per chi volesse il link delle rom me lo dica che gli mando un mess priv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 non guadagnano punti esperienza a causa del blocco regionale.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 non guadagnano punti esperienza a causa del blocco regionale....Ci sono già le patch Io nel video mi sono scordato di applicarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob99 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Wow, tantissime News ogni ora che passa, non ce la faccio ad aspettare >.<P.s. se non mi sbaglio, e no credo, si dice lEvitazione e non LIevitazione, quella è per fare il levito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Wow, tantissime News ogni ora che passa, non ce la faccio ad aspettare >.<P.s. se non mi sbaglio, e no credo, si dice lEvitazione e non LIevitazione, quella è per fare il levito la LIEVITAZIONE (perdona il caps) fa il lievitola LEVITAZIONE (senza la I) è l'abilità hai ragione non preoccupartiCi sono già le patch Io nel video mi sono scordato di applicarla...fatto scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Dai, ho caricato un video pure io (Per sbaglio non ho registrato l'audio, sorry )Da notare un particolare: gli sfondi di lotta dove sono posizionati i Pokémon, sono in movimento! (Per chi non lo sapesse ancora)Video:[media]http://www.youtube.com/watch?v=aB92iJA_Jis&feature=youtu.be Come mai il gioco ti và cosi veloce sul desmume? A me và lentissimo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Duca Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Ma dai! Ci hanno fatto una testa così con tutte quelle storie di keldeo e non ci danno nemmeno la possibilità di catturarlo?! ._. Dopo aver visto tutti quei leggendari mi vien da dire che lo spazietto per keldeo potevano metterlo, anzichè lasciarlo evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawottnovantasette :) Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 non vedo l'ora di giocarci =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 wow... quanta roba beeella:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 ho la rom, l'ho iniziata ma nn vogli andare avanti, voglio aspettare l'autunno ........ *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piello Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Avete visto il pokedex su Serebii? Non sembra che i leggendari siano stati messi un po' a caso? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Come mai il gioco ti và cosi veloce sul desmume? A me và lentissimo D:Saranno le caratteristiche del pc forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati