Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tutti i primi dettagli e le informazioni dai giocatori Giapponesi! (Seconda Parte)


Redattore

Post raccomandati

vi consiglio di ottenere tutti i pokemon da bulbasaur ad arceus in D/P/Pt/HG/SS quindi su B2/N2 non vanno catturati leggendari dopo la lega trasferite col poketrasporto i 493 pokemon poi completate il pokedex di unima con i leggendari scambiati da RAdar,e B/N poi andate da Aralia e così avrete 1 stella (pokedex nazionale completato) e quei 2 bracciali quindi andate dai leggendari,salvateci davanti e sfidateli finchè non compaiono cromatici....il resto si capisce

Forse la grotta di magma è quella di Heatran e quella di acqua è di un altro leggendario acqua esclusivi di nero2, come Manaphy o Lugia.

no heatran si trova nella rebirth mountain ed è facoltativa mentre questa (per ora) non nasconde niente ed è obbligatoria per andare da spiraria alla città  a sinistrà 

-al Laboratorio P&P troveremo un Achroma non più affiliato con il Team Plasma che cerca di fare ammenda per gli errori commessi.

Ci sfiderà  utilizzando una squadra composta da Magneton lv. 72, Rotom Lavaggio lv. 72, Metagross lv. 72, Beheeyem lv. 72. Magnezone lv. 72, Klinklang lv. 74.

Una volta sconfitto ci regalerà  una Master Ball!

la 2° master ball + facile di tutti i tempi

license.pngla lincenza di volo

dnalinkpin.pngquesto è il DNA link pin (per fondere kyurem con reshiram/zekrom)

a zefiropoli trovermo un interpokè smarrito chissà  di chi è...forgottenitem.png

dirtyhandkerchief.pngun fazzoletto sporco perso da un turista trovato da noi a zefiropoli chissà  a cosa serve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella la nuova animazione di Oltraggio e gli oggetti per trovare più uova e più shiny laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png , ma mi toccherà  davvero catturare TUTTI!?!?!? angry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gifangry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gifangry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gif (è una domanda retorica, la risposta la so già )

Spero che lo Shiny Charm (che purtroppo non otterro maiTT_TT) aumenti di molto laprobabilità  di trovare shiny, non come il metodo Masuda, che invece di 1 su 9000, mandava la probabilità  a 1 su 6000. Devo avere un Porygon-Z shiny!!!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la 2° master ball + facile di tutti i tempi

license.pngla lincenza di volo

dnalinkpin.pngquesto è il DNA link pin (per fondere kyurem con reshiram/zekrom)

a zefiropoli trovermo un interpokè smarrito chissà  di chi è...forgottenitem.png

dirtyhandkerchief.pngun fazzoletto sporco perso da un turista trovato da noi a zefiropoli chissà  a cosa serve?

2 Masterball?! pikachu_but.gif.pagespeed.ce.jmydvHjYej.gif Questo gioco è fantastico! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Adesso il protagonista si mette a raccogliere fazzoletti sporchi sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif , ma chissa a cosa serve.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 Masterball?! pikachu_but.gif.pagespeed.ce.jmydvHjYej.gif Questo gioco è fantastico! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Chissa a cosa serve il fazzoletto sporco, se fossi il protagonista non l'avrei raccolto sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

in verità  tutti i giochi hanno 2 masterball 1 viene data nella storia l'altra la puoi vincere alla lotteria (praticamente impossibile) in B/N bastava scambiare con 50 persone diverse(wireless o wifi è indifferente) e in B2/N2 devi battere achroma e la ottieni

dimmi te qual è la più facile da ottenere...

il fazzoletto sporco ti viene dato ad un bar se parli con una determinata persona

(questa è un'ipotesi)prova a pensare tu lo prendi e trovi a chi appartiene ed esso ti regala qualcosa di meraviglioso{un pokemon molto speciale,uno strumento utilissimo nelle sfide ma è ne esiste solo uno,il massimo dei soldi} dimmi non lo prenderesti ugualmente??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma di quante master ball avrò bisgno?!?dead.gif.pagespeed.ce.Y-kpUjVT_1.gif

p.s.

a me sembra tanto un gioco da fine dei tempi....vabbè,almeno le sfide si fanno più interessanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Do un informazione che ho trovato su Spighetto e fratelli... Stanno ancora a Levantopoli a gestire la palestra che è diventata ora ristorante a tempo pieno. Ogni Giorno puoi allearti con uno dei 3 fratelli e sfidare gli altri 2 in una lotta multipla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il tipo nella lotta wifi che hai linkato tu cialex usa i cheat...

Kyurem-N shiny catturato con la cherish ball (pregio ball)...

Ma io voglio prima l'amuleto degli Shiny... D:

EDIT: lasciamo stare Landorus-T con prepotenza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Do un informazione che ho trovato su Spighetto e fratelli... Stanno ancora a Levantopoli a gestire la palestra che è diventata ora ristorante a tempo pieno. Ogni Giorno puoi allearti con uno dei 3 fratelli e sfidare gli altri 2 in una lotta multipla

Ma come??

Ma non è possibile..

E io che me li aspettavo in una qualche parte da duri e misteriosi..

Bah, così è come incontrarli in un bar..

Peccato li abbiano svalutati così come personaggi della serie à§___à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I due strumenti dovevano inserirli prima!

Ma un paio di cose non le ho capite... I Regi come sono suddivisi tra i due giochi? Cioè, in Nero 2 quali si trovano? In Bianco 2? E poi, se è possibile cambiare la difficoltà  di gioco, significa che si potranno risfidare gli allenatori? Oh giusto, a proposito, al Torneo Mondiale, devo scaricare gli "eventi" come per l'esame di lotta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1_Su Nero 2 troveremo la Chiave d'Acciaio per incontrare Registeel e su Bianco 2 la Chiave di Ghiaccio per Regice; tuttavia, utilizzando la condivisione possibile attraverso l'Unova Link, ci si puo' far spedire la chiave mancante da chi è in possesso della versione opposta alla propria!

2_Ancora non si sa (ma ne dubito fortemente, altrimenti lo avrebbero già  reso noto...); gli allenatori sicuramente risfidabili attualmente conosciuti sono Camilla a Spiraria (di primavera e d'estate), gli ex Capopalestra Spighetto, Chicco e Maisello in un ristorante di Levantopoli (quotidianamente ma solo in una battaglia multipla), Nanjiro nella Città  Nera/Foresta Bianca (battendo precedentemente tutti gli allenatori del Grattacielo Nero o dell'Albero Bianco, presumo lo si potrà  affrontare anche più di una volta al giorno ma non so se questo tipo di battaglie daranno punti esperienza, ne dubito, visto che questi luoghi sembrano ispirati alla Torre Allenatori di Smeraldo...), Achroma sulla fregata del Team Plasma al Laboratorio P&P (inizialmente sul ponte, poi lo troveremo in coperta), Nishino e Morimoto della Game Freak ad Austropoli (quotidianamente). Non cito, ovviamente, i Superquattro e la Campionessa...

3_Per quanto riguarda il World Tournament questo è l'ordine da seguire se si vogliono sbloccare tutti i possibili avversari:

-Capopalestra Unima ->devi aver battuto la Lega pkmn

-Capopalestra Kanto -> devi aver battuto i Capopalestra Unima

-Capopalestra Johto -> devi aver battuto i Capopalestra Kanto

-Capopalestra Hoenn -> devi aver battuto i Capopalestra Johto

-Capopalestra Sinnoh -> devi aver battuto i Capopalestra Hoenn

-Capopalestra da tutto il Mondo -> devi aver superato tutti i Tornei precedenti

-Torneo dei Campioni -> devi aver sconfito i Capopalestra da tutto il Mondo 10 volte

come puoi vedere non ci sarà  bisogno di eventi ma si baserà  tutto sulle nostre capacità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cialex, avresti qualche notizia in più sul Memory Link? Ho letto su Serebii ed altri siti, ma non è che ci abbia capito un granchè! A cosa serve? Da quel che ho capito ti permette di vedere alcuni flashback o di ascoltare qualche aneddoto dei fatti successi in B/N da parte di alcuni personaggi, è così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, esatto, sembrerebbe qualcosa di abbastanza superfluo che puo' incuriosire ma del quale si puo' fare tranquillamente a meno...

Mi dà  l'idea di essere una sorta di ponte di collegamento tra BW e BW2, un metodo di spiegazione su come si è giunti a questo risultato, passando attraverso le memorie di alcuni personaggi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, esatto, sembrerebbe qualcosa di abbastanza superfluo che puo' incuriosire ma del quale si puo' fare tranquillamente a meno...

Mi dà  l'idea di essere una sorta di ponte di collegamento tra BW e BW2, un metodo di spiegazione su come si è giunti a questo risultato, passando attraverso le memorie di alcuni personaggi...

ah, ok... grazie :)

Allora avevo capito bene... e si, anche a me sembra una cosa abbastanza inutile, però dai... è carina come idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1_Su Nero 2 troveremo la Chiave d'Acciaio per incontrare Registeel e su Bianco 2 la Chiave di Ghiaccio per Regice; tuttavia, utilizzando la condivisione possibile attraverso l'Unova Link, ci si puo' far spedire la chiave mancante da chi è in possesso della versione opposta alla propria!

2_Ancora non si sa (ma ne dubito fortemente, altrimenti lo avrebbero già  reso noto...); gli allenatori sicuramente risfidabili attualmente conosciuti sono Camilla a Spiraria (di primavera e d'estate), gli ex Capopalestra Spighetto, Chicco e Maisello in un ristorante di Levantopoli (quotidianamente ma solo in una battaglia multipla), Nanjiro nella Città  Nera/Foresta Bianca (battendo precedentemente tutti gli allenatori del Grattacielo Nero o dell'Albero Bianco, presumo lo si potrà  affrontare anche più di una volta al giorno ma non so se questo tipo di battaglie daranno punti esperienza, ne dubito, visto che questi luoghi sembrano ispirati alla Torre Allenatori di Smeraldo...), Achroma sulla fregata del Team Plasma al Laboratorio P&P (inizialmente sul ponte, poi lo troveremo in coperta), Nishino e Morimoto della Game Freak ad Austropoli (quotidianamente). Non cito, ovviamente, i Superquattro e la Campionessa...

3_Per quanto riguarda il World Tournament questo è l'ordine da seguire se si vogliono sbloccare tutti i possibili avversari:

-Capopalestra Unima ->devi aver battuto la Lega pkmn

-Capopalestra Kanto -> devi aver battuto i Capopalestra Unima

-Capopalestra Johto -> devi aver battuto i Capopalestra Kanto

-Capopalestra Hoenn -> devi aver battuto i Capopalestra Johto

-Capopalestra Sinnoh -> devi aver battuto i Capopalestra Hoenn

-Capopalestra da tutto il Mondo -> devi aver superato tutti i Tornei precedenti

-Torneo dei Campioni -> devi aver sconfito i Capopalestra da tutto il Mondo 10 volte

come puoi vedere non ci sarà  bisogno di eventi ma si baserà  tutto sulle nostre capacità ...

Grazie. Bene, quindi il Torneo Mondiale sarà  una specie di Metrò Lotta. Ci speravo.

EDIT: ho scoperto che otterremo in regalo un Happiny e un Eevee, quest'ultimo con abilità  nascosta. E che lo Specchio Riflettente (lo strumento che permette ai Kami di cambiare forma) si otterrà  portando i tre Pokémon ottenuti tramite il RAdar nella loro forma Totem in uno specifico luogo, quindi per ora l'unico modo per ottenerli in quelle forme è ottenerli tramite il software.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete come faremo ad ottenere Lugia, Ho-oh, Dialga, Palkia e Giratina con le loro abilità  nascoste? Esattamente come avevo predetto (e come, molto probabilmente, troveremo anche i cani e gli uccelli leggendari, sempre con abilità  nascoste)...

Con il RAdar pkmn (si, questo oggetto è tra gli acquisti dell'anno...)!

Dopo aver collezionato i 3.000 punti necessari per ottenere Landorus, mentre giocheremo a questo software dovremmo tenere una cartuccia nella slot apposita del 3DS:

-SS per Lugia

-HG per Ho-oh

-D per Dialga

-P per Palkia

-Pt per Giratina

Fortuna che le ho tutte e 5, anche se a me interessano solamente i primi due leggendari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, l'unica cosa che non mi piace è che non ho né HeartGold, né Diamante, né tantomeno Perla.

EDIT: a quanto pare riceveremo in regalo anche un Dratini shiny. Ci sono 40 Pokémon con abilità  nascosta nella regione di Unima, appartenenti ad ogni generazione; tra questi, anche il fantomatico Ditto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...