Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tutti i primi dettagli e le informazioni dai giocatori Giapponesi! (Seconda Parte)


Redattore

Post raccomandati

La casa nel ponte scompare!?!?!? crazy.gif.pagespeed.ce.e5DXZVswky.gif

Scommetto che è la casa del fantasma (la ragazza che scompare quando ti avvicini). Spero che spieghino la storia del fantasma del ponte, la storia dei fantasmi mi incuriosisce un sacco. ghost.gif.pagespeed.ce.azg_SdKOCA.gif

Ma la ragazza non è un fantasma! E' solo che usa Abra per teletrasportarsi (Credo...) laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Gible cromatico? Bene! Anche se una volta diventato Garchomp, la cromaticità  non si vede per niente! ._.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa vogliono dire quelle modalità : sfida, ecc..?

Praticamente una volta finito il gioco, si potranno selezionare tre modalità  differenti: Aiuto, Normale e Sfida. In modalità  Aiuto gli avversari avranno pokemon più deboli, in modalità  Normale, bè...uguali a prima e in modalità  Sfida più forti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MasterZenigame864

annuncio importante: girando su youtube già  i primi inglesi\americani ecc... hanno già  cominciato a fare guide,walktrought(non so se è scritto giusto)e dei let's play a pokemon nero 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

annuncio importante: girando su youtube già  i primi inglesi\americani ecc... hanno già  cominciato a fare guide,walktrought(non so se è scritto giusto)e dei let's play a pokemon nero 2

C'è qualche filmato che mostra le stat di kyurem nero e bianco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RealTruth: non ce n'è bisogno! Ecco le statistiche base delle nuove forme alternative:

-Tornadus 79/100/80/110/90/121

-Thundurus 79/105/70/145/80/101

-Landorus 89/145/90/105/80/91

-Kyurem Nero 125/170/100/120/90/95

-Kyurem Bianco 125/120/90/170/100/95

-Keldeo 91/72/90/129/90/108

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma… ma le statistiche di Keldeo sono uguali! È rimasto tale e quale! Avrei sperato in un qualche miglioramento da qualche parte, ma se le cose stanno così ora c'è da chiedersi… ne valeva davvero la pena? Valeva la pena dare un semplice cambiamento estetico (simile a Basculin e Deerling/Sawsbuck, anche se questi ultimi non mutano forma a piacere)? Un semplice design che serve solo per simboleggiare la sua mossa Spadamistica (dato che senza di essa torna normale)? Game Freak, mi lasci davvero senza parole!

Riguardo a Kyurem, Thundurus e Landorus io dico solo… OH, CAVOLO!!! Ma che bestie rischiano di diventare? O_O (gli attacchi di Kyurem arrivano quasi al livello degli attacchi di Deoxys forma Attacco! Vi rendete conto?)

Tornadus ci sta, non troppo forte ne troppo debole.

Beh, mi interessava solo questo. Il resto non lo voglio sapere, troppi spoilers. Aspetterò con ansia questi giochi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai perfettamente ragione! Su serebii, il sito dal quale ho preso queste informazioni, si fa riferimento a Keldeo nella Forma Risoluzione e poi vengono mostrate queste statistiche base... ora: non capisco se si tratti di una loro svista o se invece non cambi una merita cippa tra le due forme, statisticamente parlando, perchè se è così allora è una presa per il... ci siamo capiti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma… ma le statistiche di Keldeo sono uguali! È rimasto tale e quale! Avrei sperato in un qualche miglioramento da qualche parte, ma se le cose stanno così ora c'È da chiedersi… ne valeva davvero la pena? Valeva la pena dare un semplice cambiamento estetico (simile a Basculin e Deerling/Sawsbuck, anche se questi ultimi non mutano forma a piacere)? Un semplice design che serve solo per simboleggiare la sua mossa Spadamistica (dato che senza di essa torna normale)? Game Freak, mi lasci davvero senza parole!

Riguardo a Kyurem, Thundurus e Landorus io dico solo… OH, CAVOLO!!! Ma che bestie rischiano di diventare? O_O (gli attacchi di Kyurem arrivano quasi al livello degli attacchi di Deoxys forma Attacco! Vi rendete conto?)

Tornadus ci sta, non troppo forte ne troppo debole.

Beh, mi interessava solo questo. Il resto non lo voglio sapere, troppi spoilers. Aspetterò con ansia questi giochi!

si ma fai conto che per le bestie sacre in protica si paga

Ma… ma le statistiche di Keldeo sono uguali! È rimasto tale e quale! Avrei sperato in un qualche miglioramento da qualche parte, ma se le cose stanno così ora c'È da chiedersi… ne valeva davvero la pena? Valeva la pena dare un semplice cambiamento estetico (simile a Basculin e Deerling/Sawsbuck, anche se questi ultimi non mutano forma a piacere)? Un semplice design che serve solo per simboleggiare la sua mossa Spadamistica (dato che senza di essa torna normale)? Game Freak, mi lasci davvero senza parole!

Riguardo a Kyurem, Thundurus e Landorus io dico solo… OH, CAVOLO!!! Ma che bestie rischiano di diventare? O_O (gli attacchi di Kyurem arrivano quasi al livello degli attacchi di Deoxys forma Attacco! Vi rendete conto?)

Tornadus ci sta, non troppo forte ne troppo debole.

Beh, mi interessava solo questo. Il resto non lo voglio sapere, troppi spoilers. Aspetterò con ansia questi giochi!

si ma fai conto che per le bestie sacre in protica si paga

Ma… ma le statistiche di Keldeo sono uguali! È rimasto tale e quale! Avrei sperato in un qualche miglioramento da qualche parte, ma se le cose stanno così ora c'È da chiedersi… ne valeva davvero la pena? Valeva la pena dare un semplice cambiamento estetico (simile a Basculin e Deerling/Sawsbuck, anche se questi ultimi non mutano forma a piacere)? Un semplice design che serve solo per simboleggiare la sua mossa Spadamistica (dato che senza di essa torna normale)? Game Freak, mi lasci davvero senza parole!

Riguardo a Kyurem, Thundurus e Landorus io dico solo… OH, CAVOLO!!! Ma che bestie rischiano di diventare? O_O (gli attacchi di Kyurem arrivano quasi al livello degli attacchi di Deoxys forma Attacco! Vi rendete conto?)

Tornadus ci sta, non troppo forte ne troppo debole.

Beh, mi interessava solo questo. Il resto non lo voglio sapere, troppi spoilers. Aspetterò con ansia questi giochi!

si ma fai conto che per le bestie sacre in protica si paga

si ma le bestioline sacre si pagano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@acerus293: ti riferisci all'applicazione per 3DS? Il RAdar o come si chiama? Potrei darti ragione, se non fosse per il fatto che anche i Kami originali possono cambiare aspetto, grazie allo strumento speciale (quello specchio strano, mi pare). Se l'oggetto si può ottenere solo tramite applicazione e/o non è applicabile sul trio geni importato da BN allora sì, bisogna pagarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@acerus293: ti riferisci all'applicazione per 3DS? Il RAdar o come si chiama? Potrei darti ragione, se non fosse per il fatto che anche i Kami originali possono cambiare aspetto, grazie allo strumento speciale (quello specchio strano, mi pare). Se l'oggetto si può ottenere solo tramite applicazione e/o non è applicabile sul trio geni importato da BN allora sì, bisogna pagarli.

Oppure farselo scambiare da uno che ce l'ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...