Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tutti i primi dettagli e le informazioni dai giocatori Giapponesi! (Seconda Parte)


Redattore

Post raccomandati

Non li metto. Altrimenti li rimuovono come hanno fatto ad un altro utente in una discussione. Per ora non ho modo di provarle su R4, visto che il Wood 1.49 non va bene. Ma vi assicuro sono originali ;) Devo solo trovare i codici di sblocco per farli partire su emulatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa maledetta quinta generazione!!!!!!!!!!!!!!!! angry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gif Prima volcarona (OK,lui ci sta, mi piace un sacco), Chandelure, Reshiram, Darmanitan stato Zen e ora anche Kyurem bianco (lo prevedevo) e Thundurus: tutti stanno superando il mio Porygon-Z in attacco speciale! angry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gif

:empty:

Però devo ammettere che non mi aspettavo statistiche così alte. :crazy: Kyurem arriva con un totale di 700!!!!!!!!!!!!! :crazy: Stanno esagerando un po troppo nelle statistiche!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, ho caricato un video pure io smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif (Per sbaglio non ho registrato l'audio, sorry laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Da notare un particolare: gli sfondi di lotta dove sono posizionati i Pokémon, sono in movimento! (Per chi non lo sapesse ancora)

Video:

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=aB92iJA_Jis&feature=youtu.be

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, tantissime News ogni ora che passa, non ce la faccio ad aspettare >.<

P.s. se non mi sbaglio, e no credo, si dice lEvitazione e non LIevitazione, quella è per fare il levito laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

la LIEVITAZIONE (perdona il caps) fa il lievito

la LEVITAZIONE (senza la I) è l'abilità 

hai ragione non preoccuparti

Ci sono già  le patch ;) Io nel video mi sono scordato di applicarla...

fatto scaricato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, ho caricato un video pure io smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif (Per sbaglio non ho registrato l'audio, sorry laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Da notare un particolare: gli sfondi di lotta dove sono posizionati i Pokémon, sono in movimento! (Per chi non lo sapesse ancora)

Video:

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=aB92iJA_Jis&feature=youtu.be

Come mai il gioco ti và  cosi veloce sul desmume? A me và  lentissimo D:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai! Ci hanno fatto una testa così con tutte quelle storie di keldeo e non ci danno nemmeno la possibilità  di catturarlo?! ._. Dopo aver visto tutti quei leggendari mi vien da dire che lo spazietto per keldeo potevano metterlo, anzichè lasciarlo evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...