Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 se vuoi te lo posso darterlo A quanto? :olol,allora concordi con me sul valore dei 15 euro? XDAssolutamente xD E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Sconto imbarazzante considerando che l' anno scorso alla Mediaworld l' ho visto a €20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Preso quando uscì. Come tutti i titoli Pokémon. Non il miglior gioco della serie, ma comunque valido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serena_Yvonne Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Se non hai giocato agli altri MD può anche piacerti, io non lo prendo manco se me lo regalate Certo che ho giocato agli altri Mystery Dungeon! x3 che domande! Però questo non significa niente per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Certo che ho giocato agli altri Mystery Dungeon! x3 che domande! Però questo non significa niente per me. direi il peggiore. che senso ha giocare a MD se non si possono catturare tutti i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Sono tentata ma i pareri negativi mi bloccano.Forse è meglio attendere direttamente il Super, così mi farò travolgere dalla novità Di cosa hai paura, che nei mesi futuri vengano a bussarti alla porta per riscuotere la differenza ?Sarebbero da denuncia Non comprarlo, è orribile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serena_Yvonne Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 direi il peggiore. che senso ha giocare a MD se non si possono catturare tutti i pokemon? Posso avere un'opinione personale e dei gusti? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Posso avere un'opinione personale e dei gusti? Grazie! guarda che era una motivazione di supporto, mica di critica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serena_Yvonne Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 guarda che era una motivazione di supporto, mica di critica Beh, a me sembra di sì, dal modo in cui hai scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Beh, a me sembra di sì, dal modo in cui hai scritto. ma ormai ci siamo chiariti, e quoto la tua frase " non significa niente per me" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 io lo presi a 15 € usato a mediaworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati