Vai al commento

Mi consigliate Fifa15

Guest Vespiking

Post raccomandati

Cosa mi consigli invece di Fifa15 a 30 euro?

Non saprei, a 30 € di solito c'è roba usata. Prova a guardare se trovi qualche titolo di Zelda, tanto per farti un esempio lampante. 

Cioè, 30 € per FIFA per il 3ds li butterei solo e soltanto se fossi un super appassionato che non può proprio farne a meno, ma sarei scettica anche in quel caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se comprassi un gioco usato, non avrei il salvataggio del giocatore precedente giusto?

Nel negozio dove mi rifornisco io in genere controllano sempre ed eventualmente cancellano loro, ma anche se ci fosse un vecchio salvataggio che problema c'è? Lo cancelli per conto tuo xD

Link al commento

Guest Vespiking

Era solo una domanda, giusto per sapere.. :) Adesso guardo un po' sul Nintendo Shop se ci sono titoli decenti a 30 euro... Poi magari chiederò consulto su questo topic ;)

Link al commento

Era solo una domanda, giusto per sapere.. :) Adesso guardo un po' sul Nintendo Shop se ci sono titoli decenti a 30 euro... Poi magari chiederò consulto su questo topic ;)

Ci mancherebbe! Non ero mica arrabbiata e mi spiace se ho lasciato trasparire qualcosa di negativo D:

Va bene, guarda un po' e fai sapere se trovi qualcosa di interessante :3

Link al commento

Zelda A Link Between the worlds è un buon gioco?

Non l'ho provato, ma mi pare di averne sentito parlare molto bene, sempre meglio che spendere 30 € per FIFA (restando sempre in tema 3ds, chiaro) di sicuro xD

Link al commento

Si, è un titolo molto bello (io lo presi in regalo con la promo di Nintendo), neanche minimamente da paragonare a FIFA che su un 3DS risulta ingiocabile (soprattutto se non hai l'XL).

Link al commento

É un gioco ben fatto e ha dei Dungeon caratteristici che mi sono piaciuti. Inoltre il gameplay é originale e la difficoltà  abbastanza regolata é ottima se é il tuo primo The Legend of Zelda.

Link al commento

Io personalmente ho comprato tutti i titoli di Zelda per poi non finirne nemmeno uno xD anche perchè poi mi stufavo,se vuoi spendere meno di 30 euro c'è uno spin off dei pokemon in offerta,e puoi anche provare la demo volendo,Zelda aldilà  dei pareri favorevoli può piacere o meno,questo non toglie che sia un buon titolo,che generi preferisci?

Link al commento

Guest Vespiking

MetaKnight, infatti volevo comprare Monster Hunter 4, ma lo vorrei trovare in offerta...

Non ho mai giocato ad alcun Zelda, o comunque nessun altro gioco se non Pokèmon e Mario.

Un gioco per cominciare potrebbe essere TLoZ A link between the worlds?

Link al commento

Meta_Knight, infatti volevo comprare Monster Hunter 4, ma lo vorrei trovare in offerta...

Non ho mai giocato ad alcun Zelda, o comunque nessun altro gioco se non Pokèmon e Mario.

Un gioco per cominciare potrebbe essere TLoZ A link between the worlds?

ho corretto il mio nome,gentilmente scrivilo a modo :fg:

comunque al massimo ci spendi 10 euro di più,e ti porti a casa un bel gioco che ti farà  passare ore di puro divertimento,odio e frustrazione 

Link al commento

Guest Vespiking

Oppure vedo se lo trovo usato; ho visto che i MH 4 sembra abbastanza complesso... Per iniziare un gioco di questo genere, va bene?

Link al commento

Oppure vedo se lo trovo usato; ho visto che i MH 4 sembra abbastanza complesso... Per iniziare un gioco di questo genere, va bene?

Bisogna che un pochino ti piaccia il genere, se proprio non senti che fa al caso tuo lascia perdere. Anche se mi sembra veramente un ottimo e validissimo titolo per passare taaante e tante ore di divertimento, come ha detto Meta_Knight.

Link al commento

si va bene

all'inizio molto probabilmente ti troverai male con i comandi,ma è solo questione di abitudine

Link al commento

Guest Vespiking

@Giuls92: Come genere non l'ho mai provato, ma dai GamePlay, mi piace.

@Meta_Knight: La cosa che mi "preoccupa" sono i comandi i quanto non posseggo un New 3DS.

Zelda Majora Mask? Bel titolo?

Link al commento

@Meta_Knight: La cosa che mi "preoccupa" sono i comandi i quanto non posseggo un New 3DS.

io lo gioco su 3ds e non ho problemi,ormai sono anni che gioco a MH,quindi non ho problemi di sorta

se vuoi uno zelda per 3ds ti consiglio ocarina of time 

Link al commento

prima di comprare MH 4 prova la demo che trovi sull'e-shop, sinceramente il miglior zeda è ocarina of time, però se è il tuo primo potrebbe essere un peccato cominciare dal migliore, majora's mask è fantastico (però se non ti piace il genere e la questione del tempo che ti oprime non te lo consiglio), secondo me per iniziare A Link between worlds va benissimo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...