chicca Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ciao a tutti,sono Chicca alcuni mi conoscono giá perché sono iscritta da tempo ma non ho mai avuto il coraggio di presentarmi,poi qualche giorno fa mi sono fatta viva e ora eccomi qui.Sono una ragazza (si capiva) ho 13 anni (sono piccolina),amo i pokémon,ho scoperto il forum grazie a pokèmon x e y,ho giá conosciuto persone fantastiche qui.Amo leggere e scrivere ma sopratutto amo giocare ai pokémon 24 ore su 24.Con loro mi sono cresciuta e quando finiranno non so cosa fare.Il mio pokémon preferito é Charizard,preceduto da Luxray e Giratina (sono tanti owo).Io ringrazio i pokèmon perché senza loro non sarei oggi (okay adesso basta,mi sto dilungando troppo non mi so presentare ).Il mio carattere é vivace ma sensibilè non possono dire nulla perché poi rimango triste e mi distacco (ma adesso basta cose tristi).Seguo l'anime in tv ma ormai solo le vecchie serie mi piacciono queste ormai non le vedo piú.Al di fuori dei pokémon ho altri interessi come andare a cavallo,giocare a calcio ma la cosa che amo di piú é leggere, quando leggo è come se mi staccassi dal mondo reale e di vivere le avventure come se ci fossi.Mi piace aiutare le persone buone o cattive che siano,quindi se serve aiuto chiedete consigli a me,infatti il mio sogno fare il medico per aiutare gli altri oppure il regista sono indecisa (vi starete chiedendo qst a 13 anno giá pensa al lavoro ma goditi la vita bella).Ritorniamo su argomento pokémon il mio film preferito in assoluto è mew vs mewtwo poi c'é pokémon la forza di uno con la sua fantastica lugia's song mi fa venire i brividi (l'ascolto sempre u.u).Bye e grazie per aver letto la mia presentazione ho seccato lo so! In grammatica sono una frana lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ti do il benvenuto (finalmente eh?) e ti auguro buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chicca Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Da notare veltri maledetto correttore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Benvenuta e buona permanenza! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Alla buon ora puahahahWelk â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chicca Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 benvenuta... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chicca Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Alla buon ora puahahahWelk â™¥ï¸ Alla buon ora davvero hhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Benvenuta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 C'hai perso tempo. :''Btw, benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Se tu sei piccolina io che devo dire che ho 10 anni?XD.Comunque Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Benvenuta, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 wut? Davvero? Ah, quindi non c'era l'obbligo di presentazione (lol).Beh, che dire.. benvenuta cara *abbraccia* :3E' merito mio se hai deciso di presentarti, ammettilo u.u Il mio pokémon preferito é Charizard,preceduto da Luxray e GiratinaDunque.. Ti piacciono di più Luxray e Giratina, lol. Luxray è bellissimo, piace tanto anche a me :3Ohw, che carina. Vorresti fare la dottoressa (o la regista). Io da piccola volevo fare la veterinaria, poi ho visto l'orario del Liceo Scientifico e ho lasciato perdere, rip ^^"A te auguro comunque di riuscire nel tuo sogno *^* Ed ora... Ciao, ci si sente in chat/sul Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Finalmente! Buona permanenza, chicca! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chicca Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Grazie a tutti ragazzi <3 Grazie a tutti ragazzi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Irrashaimase meglio tardi che mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Benvenuta Chicca! Buona permanenza!! Spero che riesca a realizzare il tuo obiettivo di diventare medico.Anche se tra il regista e medico c'è una bella differenza! haha Scherzi a parte, sono due lavori molto differenti e alla tua età è davvero difficile capire cosa si vuole fare nella vita. Anche il mio film preferito è Mewtwo colpisce ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 benvenuta,la presentazione è bellissimap.s. luxray(non so come si scriva)piace molto anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 welkwelk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Benvenuta ^ì Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.