.alphafire. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Il titolo? Puramente il casuale. Il punto è che non so realizzare lavori tanto belli come quelli che ho già avuto modo di vedere qua e là per la sezione. Però mi propongo anche io, ci si prova :3E' un modo per imparare attraverso critiche costruttive infondo. Regolamento Gallery:Evitate commenti offensivi o di cattivo gusto. Confido nella vostra buona educazione.I lavori possono essere presi, tutti saranno dotati di una piccola firma. Ciò nonostante sarebbe carino un avviso prima di prelevare uno dei sottostanti.Qualora verranno ripresi miei lavori spacciati per altrui, il vostro nick verrà immediatamente segnalato ad un moderatore.Attualmente non penso di essere in grado di svolgere richieste; potete sempre provare a chiedermi qualcosa, ma non assicuro nulla.Potete invece chiedermi di commentare una vostra gallery. E' gradito un commento alla mia galleria da parte vostra, o comunque un ricambio dopo, ma non uccido nessuno in caso contrario.Come in tutte le altre gallerie, sono graditi -ma non obbligatori- i Mi Piace.-------------------------------------------------------------------- ICON: SIGN: SET A/F: VERTICAL: MINISPRITE FUSION: FUSION: RECOLOR: DISEGNI:Cardras (Lupo) - Xavier (Lupo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 No vabbè ciao. "Io sono meno brava."Dicevano tutti così, poi guarda ;_;Complimenti, grandissima ♥ï¸Col tempo migliorerai ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Meow~Grazie No, seriamente. I vostri lavori mi piacciono molto più dei miei. Sarà un po' che "L'erba del vicino è sempre più verde", però io la vedo così :3 Ad ogni modo grazie, anche a quelli che hanno messo un semplice "Mi piace", non me lo sarei mai aspettata â™¥ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Quanta bella robetta :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Complimenti, bei lavori grafici. *-*L'unico che va migliorato penso sia quello che ho citato: non si vede molto bene l'immagine di fondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 L'ho pensato anche io spesso, ma non salvo mai i lavori nel formato di modifica.Grazie comunque per i commenti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Cioè, mi piacciono, sono stati lavorati con impegno. Ora, però, mi sento in colpa per aver rifiutato il tuo set xD Forse avevi messo troppi effetti grafici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Oh, ma tranquillo xDSarà per la prossima volta uwuIl mio stile (almeno adesso) va sul dark e su tantissimi effetti, per lo più sbrilluccicosi. Ed effettivamente sono due cose totalmente contrarie, è normale che molte volte mi vengano lavori strani, perchè non mi so decidere. Faccio i miei lavori sul momento, senza avere un obiettivo già pre-realizzato. Quindi spero sempre perchè venga qualcosa di decente, in caso contrario non muore nessuno :3Grazie per il commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Anche io, se inizierei adesso a fare lavori grafici, non saprei proprio che effetti mettere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ehyla! xDIn questo forum sbucano grafici bravi in ogni dove! Complimentissimi per l'art gallery! Sono sicuramente lavori tutti belli, chi più chi meno Quelli che mi piacciono maggiormente sono il set del lupo (quella in bianco e nero) penso abbia una colorazione a dir poco fantastica *^*, e poi mi piace tantissimo anche il set di Sylveon, colori perfetti, texture altrettanto (penso ce ne siano no?) e pure il font ottimo! Per il resto se vuoi un consiglio ti direi di non esagerare troppo con la saturazione o con le texture Ancora complimenti, sei bravissima! (non sottovalutarti :o)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ohw, grazie mille *^* E' un piacere sentirlo da te -dato che amo i tuoi lavori <3- Sisì, se non ricordo male -perchè sono lavori abbastanza vecchi- l'intero sfondo è una texture che faceva carino il "campo" sotto i due Sylveon, poi le lucine intorno.Grazie davvero, cercherò di seguire i consigli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Nel primo set con Sylveon e in questa sign il soggetto mi sembra troppo nascosto dalle texture e non si nota molto. Però di grafica non m'intendo, quindi non farci troppo caso. xDLe icon e i vertical (il secondo in particolare *^*) mi piacciono molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Awh, hai aperto una Gallery anche tu, quindi. Guardando alcuni lavori posso solo dirti che c'è ancora tanto da lavorare, ma altri sono decisamente di qualità migliore. In particolare mi piace molto questa icon (che poi è quella che usi come avatar)! ~(♥o♥)~ Lo stile che hai usato per i set non è proprio il mio genere quindi non riesco ad esprimere un commento oggettivo, ma posso solo dirti di continuare così e di migliorare sempre di più (e di abbassare un po' l'opacità haha)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ciao cara :3Che dire, utilizzi le stesse colorazioni che applicavo io quando cominciai a graficare e mi piace *__* questa l'adoro, bello il cut e la colorazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Grazie a tutti per i commenti *^* Alcune sono un po' nascoste, lo so, perchè esagero sempre con le texture >.< Ma comunque felice che ti piacciano le Verticals, Porygon :3 Sicuramente ho ancora molta strada da fare, ma già che qualcosina venga apprezzata mi rende orgogliosa di me stessa, ahw :3 Grazie Axelf <3 Meraviglioso! Se tu hai iniziato così e sei arrivato a quei capolavori... Sono sulla strada giusta UwU Thank you Prince *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Grazie a tutti per i commenti *^* Alcune sono un po' nascoste, lo so, perchè esagero sempre con le texture >.< Ma comunque felice che ti piacciano le Verticals, Porygon :3 Sicuramente ho ancora molta strada da fare, ma già che qualcosina venga apprezzata mi rende orgogliosa di me stessa, ahw :3 Grazie Axelf <3 Meraviglioso! Se tu hai iniziato così e sei arrivata a quei capolavori... Sono sulla strada giusta UwU Thank you Prince *w* Sono maschio ahahah x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sono maschio ahahah x) Eeeeh, ma io scherzavo u.u No, seriamente, scusami xD Solo che tra avatar femminili e me che sono una new entry ancora vi devo conoscere >.<" -------------------------------------------- Mi sono ricordata che: "Milioni di milioni di milioni di milleni fa... Anche io facevo Sprite e fusionavo. Ora non più." Lol. Sono vecchie, alcune postate pure sul vecchio PU nei Contest, quindi hanno più di 3 anni... Ma ssh, io le metto lo stesso di nuovo u.u Fusion: Dragoram/Reshinite: Dragonite x Reshiram Sawspix: Vulpix x Sawsbuck (winter) Donnitan/Darmaphan: Darmanitan x Donphan Jolporeon: Jolteon x Vaporeon Recolor: Angel Vaporeon: Recolor di Vaporeon (Più ali di Pidgeotto, ssh) per farlo sembrare un angelo. Uffi.. Avevo fatto un Rhypesaur (Bulbasaur x Rhyperior) tanto tempo fa... Ma dopo esser andata a cercarlo, è scaduta l'immagine :C Era venuto figo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Eeeeh, ma io scherzavo u.uNo, seriamente, scusami xD Solo che tra avatar femminili e me che sono una new entry ancora vi devo conoscere >.<" -------------------------------------------- Mi sono ricordata che:"Milioni di milioni di milioni di milleni fa... Anche io facevo Sprite e fusionavo. Ora non più."Lol. Sono vecchie, alcune postate pure sul vecchio PU nei Contest, quindi hanno più di 3 anni... Ma ssh, io le metto lo stesso di nuovo u.u Fusion: Dragoram/Reshinite: Dragonite x Reshiram Sawspix: Vulpix x Sawsbuck (winter) Donnitan/Darmaphan: Darmanitan x Donphan Jolporeon: Jolteon x VaporeonRecolor: Angel Vaporeon: Recolor di Vaporeon (Più ali di Pidgeotto, ssh) per farlo sembrare un angelo. Uffi.. Avevo fatto un Rhypesaur (Bulbasaur x Rhyperior) tanto tempo fa... Ma dopo esser andata a cercarlo, è scaduta l'immagine :CEra venuto figo XDAnche io 3 anni fa facevo fusioni, ma ora non più, infatti queste mi ricordano i miei vecchi sprite xD Belli E poi quel reshiram fuso con dragonite, mi ricorda qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Quel Sawpix è meraviglioso *.*Attenta con l'Angel vaporeon che così è come se le ali fossero tutte e due su un lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 E' qualcosa di troppo kawaii. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 OMG, è vero Gallady. Non ci avevo fatto caso a quei tempi che il corpo di Vaporeon è 'girato' OuOGrazie a tutti dei commenti come al solito :3 Sono contenta che vi piacciano anche questi Sprite (ammuffiti da anni) <3 A parte la ciccionaggine, cosa ti ricorda quel Dragoram? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Eeeeh, ma io scherzavo u.u No, seriamente, scusami xD Solo che tra avatar femminili e me che sono una new entry ancora vi devo conoscere >.<" -------------------------------------------- Mi sono ricordata che: "Milioni di milioni di milioni di milleni fa... Anche io facevo Sprite e fusionavo. Ora non più." Lol. Sono vecchie, alcune postate pure sul vecchio PU nei Contest, quindi hanno più di 3 anni... Ma ssh, io le metto lo stesso di nuovo u.u Fusion: Dragoram/Reshinite: Dragonite x Reshiram Sawspix: Vulpix x Sawsbuck (winter) Donnitan/Darmaphan: Darmanitan x Donphan Jolporeon: Jolteon x Vaporeon Recolor: Angel Vaporeon: Recolor di Vaporeon (Più ali di Pidgeotto, ssh) per farlo sembrare un angelo. Uffi.. Avevo fatto un Rhypesaur (Bulbasaur x Rhyperior) tanto tempo fa... Ma dopo esser andata a cercarlo, è scaduta l'immagine :C Era venuto figo XD Mi stai troppo simpatica, avremo tempo per conoscerci u__u Dragoram è veramente puccio e bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Un drago bianco che ho visto spesso, non mi ricordo il nome <,< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 *O* ma che bei lavori, bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ohw, grazie Prince *w* Ci conosceremo sicuramente E grazie anche a te Alo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.