Vai al commento


[.alphafire.] Cercando un po' di ispirazione...


.alphafire.

Post raccomandati

Il titolo? Puramente il casuale. Il punto è che non so realizzare lavori tanto belli come quelli che ho già  avuto modo di vedere qua e là  per la sezione. Però mi propongo anche io, ci si prova :3
E' un modo per imparare attraverso critiche costruttive infondo.
 

Regolamento Gallery:

  • Evitate commenti offensivi o di cattivo gusto. Confido nella vostra buona educazione.
  • I lavori possono essere presi, tutti saranno dotati di una piccola firma. Ciò nonostante sarebbe carino un avviso prima di prelevare uno dei sottostanti.
  • Qualora verranno ripresi miei lavori spacciati per altrui, il vostro nick verrà  immediatamente segnalato ad un moderatore.
  • Attualmente non penso di essere in grado di svolgere richieste; potete sempre provare a chiedermi qualcosa, ma non assicuro nulla.
  • Potete invece chiedermi di commentare una vostra gallery. E' gradito un commento alla mia galleria da parte vostra, o comunque un ricambio dopo, ma non uccido nessuno in caso contrario.
  • Come in tutte le altre gallerie, sono graditi -ma non obbligatori- i Mi Piace.

--------------------------------------------------------------------

 

ICON:

jgeyYcU.png zk5FWRr.png KUrEuxO.png 1Ltvd2K.png
xlCqqEH.png Q3JdsKp.png jiii6Ql.png KS60t2T.png


 
SIGN:

9LqDruR.png
 
bR1m0OW.png
 
Jv6fZXB.png
 
nZaI4K7.png


 
SET A/F:

QekaNgF.png SZGt0Sz.png
 
p9iePtc.png ObGpEuy.png
 
PsBdBjM.png bHuqot0.png
 
xzTtQdP.png wPd6zUY.png
 
dv0Expz.png lhcWUV6.png
 
nk5AuCc.png 8KlYFZb.jpg

 

EwT0vTP.png vQBlTUL.png

 

ccf9XOu.png Qh77vnE.png

 

ZVjoAQ2.png caUPPGi.png

 

hJn5nQ0.png OF13Aah.png


 
VERTICAL:

PZvCYeZ.png I0BeMF1.png

 

MINISPRITE FUSION:

NFtSVid.png1skaHAK.png

 
FUSION:

FtVCA7A.png2dvv2ue.jpg8x9hjJE.png wi2emx.png


 
RECOLOR:

el2vki.png


 
DISEGNI:

Cardras (Lupo) - Xavier (Lupo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meow~Grazie  :XD:


No, seriamente. I vostri lavori mi piacciono molto più dei miei. Sarà  un po' che "L'erba del vicino è sempre più verde", però io la vedo così :3 


Ad ogni modo grazie, anche a quelli che hanno messo un semplice "Mi piace", non me lo sarei mai aspettata â™¥ï¸


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, ma tranquillo xD


Sarà  per la prossima volta uwu


Il mio stile (almeno adesso) va sul dark e su tantissimi effetti, per lo più sbrilluccicosi. Ed effettivamente sono due cose totalmente contrarie, è normale che molte volte mi vengano lavori strani, perchè non mi so decidere. Faccio i miei lavori sul momento, senza avere un obiettivo già  pre-realizzato. Quindi spero sempre perchè venga qualcosa di decente, in caso contrario non muore nessuno :3


Grazie per il commento  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehyla! xD


In questo forum sbucano grafici bravi in ogni dove! Complimentissimi per l'art gallery! Sono sicuramente lavori tutti belli, chi più chi meno :D Quelli che mi piacciono maggiormente sono il set del lupo (quella in bianco e nero) penso abbia una colorazione a dir poco fantastica *^*, e poi mi piace tantissimo anche il set di Sylveon, colori perfetti, texture altrettanto (penso ce ne siano no?) e pure il font ottimo! :P


Per il resto se vuoi un consiglio ti direi di non esagerare troppo con la saturazione o con le texture ^^


Ancora complimenti, sei bravissima! (non sottovalutarti :o)...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohw, grazie mille *^* E' un piacere sentirlo da te -dato che amo i tuoi lavori <3- 


Sisì, se non ricordo male -perchè sono lavori abbastanza vecchi- l'intero sfondo è una texture che faceva carino il "campo" sotto i due Sylveon, poi le lucine intorno.


Grazie davvero, cercherò di seguire i consigli <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel primo set con Sylveon e in questa sign il soggetto mi sembra troppo nascosto dalle texture e non si nota molto. Però di grafica non m'intendo, quindi non farci troppo caso. xD


Le icon e i vertical (il secondo in particolare *^*) mi piacciono molto! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Awh, hai aperto una Gallery anche tu, quindi. :)


 


Guardando alcuni lavori posso solo dirti che c'è ancora tanto da lavorare, ma altri sono decisamente di qualità  migliore. 


In particolare mi piace molto questa icon (che poi è quella che usi come avatar)! ~(♥o♥)~


 


zk5FWRr.png


 


Lo stile che hai usato per i set non è proprio il mio genere quindi non riesco ad esprimere un commento oggettivo, ma posso solo dirti di continuare così e di migliorare sempre di più (e di abbassare un po' l'opacità  haha)! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per i commenti *^* 


Alcune sono un po' nascoste, lo so, perchè esagero sempre con le texture >.< Ma comunque felice che ti piacciano le Verticals, Porygon :3


 


Sicuramente ho ancora molta strada da fare, ma già  che qualcosina venga apprezzata mi rende orgogliosa di me stessa, ahw :3 Grazie Axelf <3


 


Meraviglioso! Se tu hai iniziato così e sei arrivato a quei capolavori... Sono sulla strada giusta UwU Thank you Prince *w*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per i commenti *^* 

Alcune sono un po' nascoste, lo so, perchè esagero sempre con le texture >.< Ma comunque felice che ti piacciano le Verticals, Porygon :3

 

Sicuramente ho ancora molta strada da fare, ma già  che qualcosina venga apprezzata mi rende orgogliosa di me stessa, ahw :3 Grazie Axelf <3

 

Meraviglioso! Se tu hai iniziato così e sei arrivata a quei capolavori... Sono sulla strada giusta UwU Thank you Prince *w*

Sono maschio ahahah x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono maschio ahahah x)

Eeeeh, ma io scherzavo u.u

No, seriamente, scusami xD Solo che tra avatar femminili e me che sono una new entry ancora vi devo conoscere >.<" 

 

--------------------------------------------

 

Mi sono ricordata che:

"Milioni di milioni di milioni di milleni fa... Anche io facevo Sprite e fusionavo. Ora non più."

Lol. Sono vecchie, alcune postate pure sul vecchio PU nei Contest, quindi hanno più di 3 anni... Ma ssh, io le metto lo stesso di nuovo u.u

 

Fusion:

 

FtVCA7A.png Dragoram/Reshinite: Dragonite x Reshiram

2dvv2ue.jpg Sawspix: Vulpix x Sawsbuck (winter)

8x9hjJE.png Donnitan/Darmaphan: Darmanitan x Donphan

wi2emx.png Jolporeon: Jolteon x Vaporeon

Recolor:

el2vki.png Angel Vaporeon: Recolor di Vaporeon (Più ali di Pidgeotto, ssh) per farlo sembrare un angelo.

 

 

Uffi.. Avevo fatto un Rhypesaur (Bulbasaur x Rhyperior) tanto tempo fa... Ma dopo esser andata a cercarlo, è scaduta l'immagine :C

Era venuto figo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeeh, ma io scherzavo u.u

No, seriamente, scusami xD Solo che tra avatar femminili e me che sono una new entry ancora vi devo conoscere >.<" 

 

--------------------------------------------

 

Mi sono ricordata che:

"Milioni di milioni di milioni di milleni fa... Anche io facevo Sprite e fusionavo. Ora non più."

Lol. Sono vecchie, alcune postate pure sul vecchio PU nei Contest, quindi hanno più di 3 anni... Ma ssh, io le metto lo stesso di nuovo u.u

 

Fusion:

 

FtVCA7A.png Dragoram/Reshinite: Dragonite x Reshiram

2dvv2ue.jpg Sawspix: Vulpix x Sawsbuck (winter)

8x9hjJE.png Donnitan/Darmaphan: Darmanitan x Donphan

wi2emx.png Jolporeon: Jolteon x Vaporeon

Recolor:

el2vki.png Angel Vaporeon: Recolor di Vaporeon (Più ali di Pidgeotto, ssh) per farlo sembrare un angelo.

 

 

Uffi.. Avevo fatto un Rhypesaur (Bulbasaur x Rhyperior) tanto tempo fa... Ma dopo esser andata a cercarlo, è scaduta l'immagine :C

Era venuto figo XD

Anche io 3 anni fa facevo fusioni, ma ora non più, infatti queste mi ricordano i miei vecchi sprite xD Belli :th_sisi:

E poi quel reshiram fuso con dragonite, mi ricorda qualcosa :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, è vero Gallady. Non ci avevo fatto caso a quei tempi che il corpo di Vaporeon è 'girato' OuO

Grazie a tutti dei commenti come al solito :3 Sono contenta che vi piacciano anche questi Sprite (ammuffiti da anni) <3

 

A parte la ciccionaggine, cosa ti ricorda quel Dragoram? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeeh, ma io scherzavo u.u

No, seriamente, scusami xD Solo che tra avatar femminili e me che sono una new entry ancora vi devo conoscere >.<" 

 

--------------------------------------------

 

Mi sono ricordata che:

"Milioni di milioni di milioni di milleni fa... Anche io facevo Sprite e fusionavo. Ora non più."

Lol. Sono vecchie, alcune postate pure sul vecchio PU nei Contest, quindi hanno più di 3 anni... Ma ssh, io le metto lo stesso di nuovo u.u

 

Fusion:

 

FtVCA7A.png Dragoram/Reshinite: Dragonite x Reshiram

2dvv2ue.jpg Sawspix: Vulpix x Sawsbuck (winter)

8x9hjJE.png Donnitan/Darmaphan: Darmanitan x Donphan

wi2emx.png Jolporeon: Jolteon x Vaporeon

Recolor:

el2vki.png Angel Vaporeon: Recolor di Vaporeon (Più ali di Pidgeotto, ssh) per farlo sembrare un angelo.

 

 

Uffi.. Avevo fatto un Rhypesaur (Bulbasaur x Rhyperior) tanto tempo fa... Ma dopo esser andata a cercarlo, è scaduta l'immagine :C

Era venuto figo XD

Mi stai troppo simpatica, avremo tempo per conoscerci u__u

 

Dragoram è veramente puccio e bellissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...