MatBig Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 1) IL PARCO NOOOOOOOO2)I CTEAM NOOOOOOOOO3) TI BANNIAMO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 3) TI BANNIAMO? Nah. A nella chat di mibbit c'è uno spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 avviso:Il mio comune avvisa che domani mancherà la corrente delle 9.00 alle 16.00 quindi non ci potrò esserci.Scusate il disagioFacciaverde vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 *Annuncio*Venite tutti a votare!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93716-uml-ban-di-alcuni-strumenti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 1) IL PARCO NOOOOOOOO 2)I CTEAM NOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Preparaaaatevi sto arrivando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Preparaaaatevi sto arrivando! Mi fa piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Annuncio che lo sfidante Facciaverde1 riesce a conquistare la medaglia Leggenda dopo una bellissima lotta! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Palestra Folletto aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ho cambiato nick! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Avviso:Siccome ho finito gli esami e blablabla, il mio turno da capopalesta si restringe sempre di più, siccome io andrò in vacanza verso il 10/20, tuttavia non è detto che scomparirà l'internet.Ma le notizie non sono finite, visto che ora sono libero quasi tutto il giorno potrò venire Online anche in orari non specificati nel modulo di Elite, quindi non limitatemi a mandare un MP in quei precisi orari che potrete trovarmi anche prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 allora mi sbrigo a battere tutto il parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Forza, vi aspetto numerosi a sfidare la mia Lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Sfido MatBigNome utente nella Pokémon Millennium Arena: DarkBladerXsGiorno e orario della Sfida: 2/7/2015 alle 22.00 (se puoi ovviamente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Sfido MatBig Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: DarkBladerXs Giorno e orario della Sfida: 2/7/2015 alle 22.00 (se puoi ovviamente ) Invia un MP, Mat vuole essere sfidato così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Invia un MP, Mat vuole essere sfidato così! Ok, grazie per il suggerimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 DarkBladerXs perde la sfida. Potrà risfidarmi fra 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 AVVISO:avverto che per le prenotazione per la mia palestra vorrei anche un MP in modo che se non guardo la discussione/mi scordo ho il Mp . Scusate il disagioPer miei problemi la palestra è aperta da adesso (13.11) alle 15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 sfido la prima palestra! Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: Poliwag_PMGiorno e orario della Sfida: anche oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 sfido la prima palestra! Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: Poliwag_PM Giorno e orario della Sfida: anche oggi Invia un MP a MatBig, vuole essere sfidato così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Invia un MP a MatBig, vuole essere sfidato così. sì grazie ho letto qualche post sopra^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Scusate,dato che ho impegni posso abbandonare la palestra?Magari faccio lo sfidante e Lugas occupa la mia,posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Scusate,dato che ho impegni posso abbandonare la palestra? Magari faccio lo sfidante e Lugas occupa la mia,posso? Va bene, ma non posso farlo io. Devo aprire nuove candidature! Si facciano avanti i pretendenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Va bene, ma non posso farlo io. Devo aprire nuove candidature! Si facciano avanti i pretendenti! Ok,magari se non c'è nessuno sarai il sostituto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 mi candido per la palestra veleno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.