Shark Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ok, si inizia a scalare. *da leggere con voce di Chucky, la bambola assassina* Shark, I'm coming for you... Sarò felice di accoglierti nella mia profonda sala buia, se conosci davvero il tipo buio forse riuscirai a battermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Bene,vi aspetto nella mia palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Scusate se sono stupido, ma quindi possiamo già chiedere un orario in cui sfidare i capi? Chiedo perchè sulle discussioni delle palestre c'è ancora scritto "Momentaneamente chiusa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Scusate se sono stupido, ma quindi possiamo già chiedere un orario in cui sfidare i capi? Chiedo perchè sulle discussioni delle palestre c'è ancora scritto "Momentaneamente chiusa" il progetto è iniziato, quindi puoi lottare se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sisi, adesso le faccio aprire, appena leggono l'MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Perfetto, inizio a chiedere allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Vi aspetterò alla mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tentar non nuoce ahahParteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Per arrivare da me ci vuole tempo. Buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Oggi c'è stato il primo assalto alla Sala Buio e il primo tentato omicidio di Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Oggi c'è stato il primo assalto alla Sala Buio e il primo tentato omicidio di Shark Qualcuno convinca Shark a pagare quella bolletta, i miei Pokémon non lo aiuteranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Se volete cavalcar le onde, non c'è posto miglior della mia Palestra Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tutti i capi a scrivere messaggi di benvenuto, ma se Mat non arriva non andate da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Dovrete aspettare, ma prima o poi arriverete alla Sala Elettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tutti i capi a scrivere messaggi di benvenuto, ma se Mat non arriva non andate da nessuna parte Ehm, why not? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tutti i capi a scrivere messaggi di benvenuto, ma se Mat non arriva non andate da nessuna parte Cmq devi aspettare il suo orario é.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Se volete provare il terrore delle fiamme infernali di un dio drago la mia palestra e il posto che vi accontenerá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Forse è già sata fatta come domanda, in caso scusate: questa iniziativa ha un termine preciso?Così mi preparo per sfidare Emme-kun u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Forse è già sata fatta come domanda, in caso scusate: questa iniziativa ha un termine preciso? Così mi preparo per sfidare Emme-kun u__u ............ Questa ragazza merita un premio............... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Finché la palestra Coleottero è chiusa, noi stiamo fermi, ja?Ma intanto possiamo prenotarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Finché la palestra Coleottero è chiusa, noi stiamo fermi, ja? Ma intanto possiamo prenotarci? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Forse è già sata fatta come domanda, in caso scusate: questa iniziativa ha un termine preciso?Così mi preparo per sfidare Emme-kun u__uNo, non c'è un termine. Durerà fin quando PM esisterà ! Finché la palestra Coleottero è chiusa, noi stiamo fermi, ja?Ma intanto possiamo prenotarci?Ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ma Kurobina non doveva testare i super4?_?http://pokemonmillennium.psim.us/battle-ou-57361"Sono ammesse solo 2 mosse superefficaci per lotta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ho intenzione di vincere usando solo il mio team, e non un team fatto ad hocNon ce la farò mai, lo so già à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ma Kurobina non doveva testare i super4?_?http://pokemonmillennium.psim.us/battle-ou-57361"Sono ammesse solo 2 mosse superefficaci per lotta"Sta modificando, un po' di pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.