Sparcy Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 A presto collega! Grazie Mat,se posso seguirò il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 sfido queen ma visto che non c'è sfido lugasorario quando ci becchiamo in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 sfido queen ma visto che non c'è sfido lugas orario quando ci becchiamo in arena c'è è online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Nella Chat potrà entrare solo lo staff della lega e del Parco lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Nella Chat potrà entrare solo lo staff della lega e del Parco lotta. Però la prossima volta non metterla qui dove tutti possono entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Però la prossima volta non metterla qui dove tutti possono entrare Ovvio. Puoi entrare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ovvio. Puoi entrare ora? Non mi fa entrare nella chat :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non mi fa entrare nella chat :/ Come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Latios' vince la Medaglia Folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 facciaverde1per la medaglia folletto orario ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 facciaverde1 vince la Medaglia Folletto! Maledetto miss XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Sfido Poke96 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: FlareninjaGiorno e orario della Sfida: oggi, quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Gennyboy vince la Medaglia Fiamma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Nome in arena: TheShadowKing00Capopalestra sfidato: Folletto (Lugas)Orario: quando i nostri sguardi si incrociano (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Buona notizia: i 2 giorni sono passati! Chi doveva aspettare, adesso può risfidare le Palestre contro cui aveva perso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Nome in arena: giobruCapopalestra sfidato: Volante (R4pp3r)Orario: domani (27/6/2015), 21:30MP inviato Ho battuto Touya oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Parco Lotta gente, ricordate di sfidare anche il Parco, su, su, muoversi (vabbé che io essendo Zar Bilancia devo aspettare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Parco Lotta gente, ricordate di sfidare anche il Parco, su, su, muoversi (vabbé che io essendo Zar Bilancia devo aspettare) We Darken, puoi venire nella nostra Chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Sfido Poke96 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: Flareninja Giorno e orario della Sfida: oggi, quando puoi Oggi non rientra nei miei orari e poi non ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Oggi non rientra nei miei orari e poi non ci sarò Allora domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Oggi non rientra nei miei orari e poi non ci sarò Devo sostituire pure te? Btw, TheShadowKing vince la Medaglia Folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Devo sostituire pure te? Btw, TheShadowKing vince la Medaglia Folletto! Ci penso io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Devo sostituire pure te? Btw, TheShadowKing vince la Medaglia Folletto! No Lugas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma dove devo andare per il Parco Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.