Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


[Tails] The Magic World of OverWorlds....


Tails

Post raccomandati

Oh beh sotto richiesta e spinta apro una mia piccola e nuova Gallery(la mia vecchia ormai è andata)


Questa qui sarà  soprattutto Dedicata agli Overworld...


 


Cosa sono gli Overworld? Beh avete presente gli omini che camminano nei giochi Pokemon? beh sono quelli NdYxrGQ.png Ecco un esempio di Overworld Ufficiale..


 


Io mi diverto a fare overworld di gente varia e alcune volte li faccio anche su richiesta


 


Ecco per ora il mio operato


 


wgVPnjb.png DfJFtwN.png OrxLHIT.png 4QJNMle.jpg hAvxzmy.png dPumtoN.png AiRBEd6.png rT5uGMI.png YINJikb.png S8qvfRm.png EJMkucJ.png IUM5Jut.png 3wqYpjg.png 2ujdLgy.png B4CzjLf.png 4ZLRuqY.pngeYzjXaH.png


 


X Ora è Questo...comunque aggiornerò quando arriveranno nuovi lavoretti


P.S se vedete qualche pokemon vicino alle persone...niente era un tocco mio personale (gli sprite di pokemon di 5 e 6 sono stati trovati in giro x il web) Non Chiedetemi di fare cose come la volpe che è stato un miracolo e non ho veramente voglia di dannarmi di nuovo x quella cosa xD


 


Richieste in Corso: Endou, Ultron


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto carini, quello della volpe a nove code in particolare, ma in alcuni (Quelli di Franky, di Rufy, di Mario o della mamma di Naruto, per esempio) i bordi sono decisamente troppo squadrati, dovresti arrotondare meglio le curve. :)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...