BigGreen Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ciao! sono nuovo nel forum, e in generale in tutto quello che concerne la community online dei videogame pokemon (PSS, Gametrade ecc) non odiatemi se leggete miei commenti da nabbo, sono qui per imparare ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Beenvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Welcome \m/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Grazie ragazzi! Ma le "urla" a che servono esattamente? sono abituato a forum più basici ahahCmq sono qui per capire e imparare come scambiare pkmn con il wifi del 3ds, non l'ho mai fatto e volevo cominciare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Bella per MatBig fratello di nuoto, number 1 ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Benvenuto BigGreen! Buona permanenza!! Sono sicuro che qui ti troverai benissimo. Se ti riferisci all'urloscatola si tratta di un campo in cui gli utenti possono scambiarsi messaggi e brevi conversazioni, ma non è una chat.La chat c'è ed è un'altra cosa, come puoi notare dai pannelli in alto. Questa è la sezione Scambi Online. Sicuramente troverai tutto che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 ottimo e preciso letscore! grazie più tardi mi studio tutta la pagina scambi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Vi ho aggiunto un po' tutti come amici sul forum, anche se non so a cosa serve esattamente (per i MP forse?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Vi ho aggiunto un po' tutti come amici sul forum, anche se non so a cosa serve esattamente (per i MP forse?) I Messaggi Privati (= MP) possono essere inviati anche senza l'amicizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Benvenuto, e buona permanenza!Vi ho aggiunto un po' tutti come amici sul forum, anche se non so a cosa serve esattamente (per i MP forse?)L'amicizia (per quanto ne so io) non ha utilità , semplicemente viene aggiunto al tuo profilo un collegamento all'utente.(Volendo dalle impostazioni potresti anche cambiare qualche cosa).Se hai altri problemi, dubbi o curiositá dai un'occhiata qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=help o scrivici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ah ok pensavo fosse tipo Twitter in cui per mandare un mess devi seguire. ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ciao! sono nuovo nel forum, e in generale in tutto quello che concerne la community online dei videogame pokemon (PSS, Gametrade ecc) non odiatemi se leggete miei commenti da nabbo, sono qui per imparare ahah Vedo che su alcuni aspetti sei ancora disorientato (ed è normale, lo ero anch'io all'inizio). Quindi ti consiglio di leggere la Guida alla Community, dal terzo punto in poi Buona permanenza su Pokemon Millennium! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ah ok pensavo fosse tipo Twitter in cui per mandare un mess devi seguire. ok grazie! Non ti preoccupare, se hai qualche dubbio, contattami pure!! Oppure qui c'è la sezione Supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Perfetto raga grazie a tutti, ora vado a nuoto, nel pomeriggio/sera do un'occhiata a tutto e se avrò domande spero di non rompervi le scatole! Bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.