WingAlex Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Salve a tutti sono appena entrato in questo forum. sono un gran appassionato del mondo dei pokemon sin da quando ero piccolo.Il mio primo gioco fu pokemon argento il quale f anche il primo videogame che fini da solo. Questo titolo mi è particolarmente caro anche perchè fu il mio primo legame con il mondo videoludico, che ancora adesso amo con grande passione.I miei giochi preferiti sono the legend of zelda e Halo, ma senza dimenticare metal gear solid, gears of war, kingdom hearts e naturalmente pokemon.Sara un piacere conoscere nuove persone e partecipare a questo forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Irrashaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Welcome! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Benvenuto Alex! Buona permanenza! Sono sicuro che qui ti troverai benissimo. Per qualsiasi informazioni, contatami pure. Gears of War è davvero stupendo, ha segnato un genere e una generazione. Lo stesso per MGS! Qui c'è la sezione Mondo PlayStation, Xbox e PC se ti va di discuterne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ciao Alex, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ciao Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WingAlex Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Benvenuto Alex! Buona permanenza! Sono sicuro che qui ti troverai benissimo. Per qualsiasi informazioni, contatami pure. Gears of War è davvero stupendo, ha segnato un genere e una generazione. Lo stesso per MGS! Qui c'è la sezione Mondo PlayStation, Xbox e PC se ti va di discuterne. Grazie ci darò un occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Grazie ci darò un occhiata Di niente! Ho dato un'occhiata e non c'è una discussione per Gears of War, se ti va potresti iniziarla tu. Sarei felice di parlarne!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WingAlex Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Di niente! Ho dato un'occhiata e non c'è una discussione per Gears of War, se ti va potresti iniziarla tu. Sarei felice di parlarne!! Magari ma non sono molto pratico di queste cose e poi ormai neanche gioco più online... però si aspetta con ansia il quarto capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Magari ma non sono molto pratico di queste cose e poi ormai neanche gioco più online... però si aspetta con ansia il quarto capitolo Scusa forse ho mal compreso io, hai dubbi su come creare una nuova discussione? Guarda qui c'è la guida alle Discussioni. C'è anche spiegato come si inizia una nuova discussione. Comunque in breve, pensiamo per esempio quella su Gears of War. Ti rechi nella sezione Mondo PlayStation, Xbox e PC. Successivamente clicchi sul pulsante in alto a destra. Una volta fatto ciò basta compilare i vari campi e cliccare su "Inizia Nuova Discussione" a fondo pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WingAlex Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Scusa forse ho mal compreso io, hai dubbi su come creare una nuova discussione? Guarda qui c'è la guida alle Discussioni. C'è anche spiegato come si inizia una nuova discussione. Comunque in breve, pensiamo per esempio quella su Gears of War. Ti rechi nella sezione Mondo PlayStation, Xbox e PC. Successivamente clicchi sul pulsante in alto a destra. Una volta fatto ciò basta compilare i vari campi e cliccare su "Inizia Nuova Discussione" a fondo pagina. ok se la scriverò te lo dirò subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 ok se la scriverò te lo dirò subito Va bene, ne discuterei molto volentieri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.