Vai al commento

Ciao!

Post raccomandati

Salve a tutti sono appena entrato in questo forum. sono un gran appassionato del mondo dei pokemon sin da quando ero piccolo.

Il mio primo gioco fu pokemon argento il quale f anche il primo videogame che fini da solo. Questo titolo mi è particolarmente caro anche perchè fu il mio primo legame con il mondo videoludico, che ancora adesso amo con grande passione.

I miei giochi preferiti sono the legend of zelda e Halo, ma senza dimenticare metal gear solid, gears of war, kingdom hearts e naturalmente pokemon.

Sara un piacere conoscere nuove persone e partecipare a questo forum!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto Alex! Buona permanenza! Sono sicuro che qui ti troverai benissimo. Per qualsiasi informazioni, contatami pure. Gears of War è davvero stupendo, ha segnato un genere e una generazione. Lo stesso per MGS! Qui c'è la sezione Mondo PlayStation, Xbox e PC se ti va di discuterne.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Benvenuto Alex! Buona permanenza! Sono sicuro che qui ti troverai benissimo. Per qualsiasi informazioni, contatami pure. Gears of War è davvero stupendo, ha segnato un genere e una generazione. Lo stesso per MGS! Qui c'è la sezione Mondo PlayStation, Xbox e PC se ti va di discuterne.

Grazie ci darò un occhiata

Link al commento

Di niente! Ho dato un'occhiata e non c'è una discussione per Gears of War, se ti va potresti iniziarla tu. Sarei felice di parlarne!! ^^

Magari ma non sono molto pratico di queste cose e poi ormai neanche gioco più online...

però si aspetta con ansia il quarto capitolo ;)

Link al commento

Magari ma non sono molto pratico di queste cose e poi ormai neanche gioco più online...

però si aspetta con ansia il quarto capitolo ;)

Scusa forse ho mal compreso io, hai dubbi su come creare una nuova discussione?

Guarda qui c'è la guida alle Discussioni. C'è anche spiegato come si inizia una nuova discussione.

Comunque in breve, pensiamo per esempio quella su Gears of War. Ti rechi nella sezione Mondo PlayStation, Xbox e PC. Successivamente clicchi sul pulsante IGEK4EK.png in alto a destra. Una volta fatto ciò basta compilare i vari campi e cliccare su "Inizia Nuova Discussione" a fondo pagina. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Scusa forse ho mal compreso io, hai dubbi su come creare una nuova discussione?

Guarda qui c'è la guida alle Discussioni. C'è anche spiegato come si inizia una nuova discussione.

Comunque in breve, pensiamo per esempio quella su Gears of War. Ti rechi nella sezione Mondo PlayStation, Xbox e PC. Successivamente clicchi sul pulsante IGEK4EK.png in alto a destra. Una volta fatto ciò basta compilare i vari campi e cliccare su "Inizia Nuova Discussione" a fondo pagina. ^^

ok se la scriverò te lo dirò subito

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...