Vai al commento



Carte Break: veri e propri Pokémon oppure semplici carte Strumento?


SuperManuel

Post raccomandati

La descrizione ufficiale delle confezioni speciali Break Evolution Pack: Raichu Break e Break Evolution Pack: Noivern Break ha aperto nuove strade all'interpretazione di "BREAK", la parola che sembra destinata a rivoluzionare il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dalle espansioni giapponesi Blue Impact e Red Flash.


 

Sulle confezioni (clicca qui per saperne di più) è riportato che per avviare il processo di Evoluzione Break sono necessarie carta BREAK, carta del Pokémon in questione e carta della sua pre-evoluzione. Risulta quindi naturale domandarsi se l'espressione "carta BREAK" vada intesa come una carta del Pokémon Break stesso o come una carta Strumento tramite cui è possibile raggiungere tale stadio: nel primo caso avremmo un tassello in più nella catena evolutiva (es. Psyduck, Golduck e Golduck Break), nel secondo potrebbe trattarsi di un semplice potenziamento che non richiede l'introduzione di un'ulteriore carta (es. Golduck Break).


Confezioni speciali della serie XY: BREAK

L'Evoluzione Break è una meccanica che farà  la sua comparsa in Blue Impact e Red Flash, le prime due mini-espansioni di XY: BREAK, e la nuova serie è stata presentata come un qualcosa che stravolgerà  completamente il modo di giocare. I punti interrogativi che circondano il futuro del GCC Pokémon sono dunque tanti, ma nulla ci vieta di ingannare l'attesa facendo qualche supposizione a riguardo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...