poliwag Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ciao a tutti volevo festeggiare l'ottenimento di un arceus evento non clonato proveniente dal giappone e ho deciso di fare un giveaway cosa fare per vincere i pokemon (sfkb) messi in palio? dovrete semplicemente vincere una battaglia in arena nel formato indicato col pokemon scelto il primo a postare il replay è il primo a vincere le info le trovate qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67883-lasciate-stare-gli-eventi-qua-ci-sono-i-miei-sfkb/ inizierò a distribuire da stasera veniamo ai doni lopunny - inverse battlenidoking - averagemonsgengar - balanced hackmonsludicolo - tier shiftskarmory - almost any abilitytyranitar - stabmonsweavile - linked ognuno può postare un solo replay quindi 7 vincitori diversisono stato buono e ho messo pokemon con una viability almeno in A nella tier corrispondente se qualcosa non è chiaro chiedete pure. le partite vorrei che fossero in ladder e non con amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 stabmons? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Arrivo in Arenaaaa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 30 costum shiny t 6 matto ahahhahahaha gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 30 costum shiny t 6 matto ahahhahahaha ggsi ma trophy 15 li avevo già per fortunastabmons?http://www.smogon.com/forums/threads/stabmons.3493081/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.