Vai al commento



Usa, da Corte Suprema sentenza storica: nozze gay sono diritto costituzionale


Savannah

Post raccomandati

Per quanto riguarda il discorso figli credo che sia più complicato. Le coppie gay, hanno diritto di avere figli, ci mancherebbe, ma purtroppo la nostra società  gli farebbe crescere in maniera diversa. Avrebbero il dito quasi sempre puntato per una cosa che non dipende da loro. Prima di essere pienamente favorevole all'adozione, dovrei non vedere questi atteggiamenti razzisti.

Alt! Facciamo le cose step by step...

Prima facciamo legalizzare il matrimonio, e poi magari pensiamo ai figli. Se uniamo le due faccende, il "bolo" che la gente dovrà  farsi digerire è troppo grosso e rischierà  di fare indigestione ;)

Tutti i loghi arcobaleno per questo evento! :mki:

Che ne hai fatto di Axelf? Parla!  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda il discorso figli credo che sia più complicato. Le coppie gay, hanno diritto di avere figli, ci mancherebbe, ma purtroppo la nostra società  gli farebbe crescere in maniera diversa. Avrebbero il dito quasi sempre puntato per una cosa che non dipende da loro. Prima di essere pienamente favorevole all'adozione, dovrei non vedere questi atteggiamenti razzisti.

Infatti come ho detto prima io spero che negli Stati Uniti inizino a dare un segnale al mondo intero,a cominciare dalle famiglie etero che deve dare un grande segnale educando i figli su questo argomento,sarebbe un gesto dovuto bellissimo e che annienterebbe un bel pò di disuguaglianze e pregiudizi"antichi"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, sui Matrimoni e Amori Gay, sono d'accordo. ^^

Ma nell'adottare i figli, NO. Dai, chi mai vorrebbe avere un Maschio come Mamma, o viceversa. LOL

Giusto, meglio marcire in orfanatrofio senza una prospettiva per il futuro che avere "du babbi che s'engroppene a vicenda" (cit. Matteo Montesi) ;)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo posto è il paradiso. una discussione del genere e nessun salviniano ha fatto volgari considerazioni sulle presunte abitudini sessuali dei LGTB. sono felice di essere uno di voi. 


 


detto questo, cavolo, dagli stati più bigotti conosciuti persino dal Padreterno una cosa del genere non me la aspettavo proprio. chissà  qua quando smetteremo di togliere il diritto di celebrare il proprio amore in base a cose come il sesso. 


 


quanto all'adozione, basterebbe semplicemente cominciare a valutare VERAMENTE  le famiglie in cui dovrebbero andare in adozione, a prescindere dal sesso: anche due genitori etero possono essere inadatti. basterebbe monitorare le famiglie tramite i servizi sociali -persi in altro, ne so qualcosa-. potrebbero anche esser fatti test comportamentali adeguati. ma noo, rimaniamo fossilizzati in antichi modi di ragionare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo posto è il paradiso. una discussione del genere e nessun salviniano ha fatto volgari considerazioni sulle presunte abitudini sessuali dei LGTB. sono felice di essere uno di voi. 

Guarda, se ti linko certe discussioni ti faccio rimangiare tutto quello che hai detto. â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente sono contento che si stiano legalizzando i matrimoni gay, ma per quanto riguarda l'adozione uhm... non saprei.

Mi sembra ancora un po' strana l'idea di un bimbo che cresce con due mamme o due papà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con cinque voti favorevoli e quattro contrari, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha stabilito che il matrimonio è un diritto garantito dalla Costituzione anche alle coppie omosessuali. Questo significa che tutti i 50 Stati del Paese dovranno permettere a due persone dello stesso sesso di sposarsi e riconoscere i matrimoni omosessuali contratti in qualsiasi parte del Paese.


 


finalmente è stato fatto un passo avanti,bisogna sperare che in futuro tutto questo avvenga anche negli altri paesi


 


sono felice per tutte le future coppie americane e per tutti coloro che andranno in america per poter finalmente coronare il loro sogno


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alt! Facciamo le cose step by step...

Prima facciamo legalizzare il matrimonio, e poi magari pensiamo ai figli. Se uniamo le due faccende, il "bolo" che la gente dovrà  farsi digerire è troppo grosso e rischierà  di fare indigestione ;)

 

Hai ragione! Però volevo esprimere la mia opinione anche in merito a quella questione!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione! Però volevo esprimere la mia opinione anche in merito a quella questione!! ^^

Si, certo :)

E con la tua opinione...

 

 

Per quanto riguarda il discorso figli credo che sia più complicato. Le coppie gay, hanno diritto di avere figli, ci mancherebbe, ma purtroppo la nostra società  gli farebbe crescere in maniera diversa. Avrebbero il dito quasi sempre puntato per una cosa che non dipende da loro. Prima di essere pienamente favorevole all'adozione, dovrei non vedere questi atteggiamenti razzisti.

 

... Sono pienamente d'accordo ^^

Anch'io temo molto per i bambini, e spero che la gente si dia una svegliata e veda tutto con occhi diversi! Mettere in chiaro delle leggi potrebbe già  essere un grosso passo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, certo :)

E con la tua opinione...

 

... Sono pienamente d'accordo ^^

Anch'io temo molto per i bambini, e spero che la gente si dia una svegliata e veda tutto con occhi diversi! Mettere in chiaro delle leggi potrebbe già  essere un grosso passo :3

 

Certamente, le leggi qui sono in cuore della discussione. Ma purtroppo anche cambiandole, quindi facendo il passo, la gente non cambierebbe gli ideali!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Love wins!

Sono felice per tutte le coppie. :3

 

Spero che in Italia succeda il prima possibile qualcosa di simile, ma ne dubito davvero. Qui la gran parte delle persone è leggermente chiusa a questo tipo di idee e il vaticano non aiuta.

 

bisogna solo sperare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...