Vai al commento



Il Visualizzatore Nintendo Zone chiude i battenti in America!


Simo

Post raccomandati

Nintendo Zone è un servizio interattivo e gratuito basato su postazioni sparse in tutta Europa, che offre agli utenti di console della famiglia Nintendo 3DS l'accesso ad emozionanti contenuti gratuiti, inclusi trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo dei giochi e video.


nintendo_zone

Purtroppo, però, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale americano di Nintendo, è stato dichiarato che il servizio del Visualizzatore Nintendo Zone verrà  chiuso. Ciò sta a significare che non sarà  più possibile ricevere questi contenuti esclusivi dalle Nintendo Zone, tuttavia tutte le altre attività  legate alle Nintendo Zone continueranno a funzionare. Di seguito il comunicato ufficiale:


"Il servizio Visualizzatore Nintendo Zone che offriva contenuti unici agli utenti dei sistemi della famiglia Nintendo 3DS tramite il collegamento hotspot ai Nintendo Zone è stato interrotto.

Questa modifica non influirà  su altri servizi disponibili tramite il Nintendo Zone. Gli utenti dei sistemi della famiglia Nintendo 3DS potranno continuare a godere della connessione gratuita e automatica a Internet in più di 29.000 hotspot Nintendo Zone in tutto il Nord America e godere di servizi di rete come il gioco online, Nintendo eShop, Miiverse, Browser Internet, Punti SpotPass, StreetPass e video. L’icona wireless in alto a sinistra del menu HOME del Nintendo 3DS diventerà  blu quando gli utenti sono nei pressi di una Nintendo Zone.â€

Per adesso questo comunicato è valido solo per i giocatori americani e non è ancora chiaro se ciò sarà  valido, in futuro, anche per gli utenti europei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...