BlueDiamond Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Scusate mi hanno appena scambiato un combee maschio shiny in safariball quindi mi chiedevo ci fosse modo di farlo diventare femmina se sapete qualcosa ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 No mi dispiace, i Pokémon non possono cambiare sesso! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 intendevo se si potesse modificare il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ma non diventerebbe cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Col PowerSaves è possibile, tuttavia non sarebbe più legit al 100% @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Si puoi effettivamente cambiare sesso al Pokèmon ma come ha detto Chube serve il Powersave e a quel punto il Pokèmon non sarebbe più legit al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Non solo col PowerSave, basta un emulatore del cheta che ti serve, te lo può offrire anche un Action replay avanzato o una modificazione della SD via computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Magari (con una pietra chiamata Gender Stone), ma non si può. Non é meglio continuare a cercarlo finché riuscirai a trovare quello che stavi cercando? Usare i cheat non solo non é più legit, ma é anche complicato e soprattutto pericoloso (per i tuoi dati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 apparte che il pkmn già è cheat perchè combee nn è catturabile in safari ,cmq se si cambia il sesso con il ps il pkmn diventa cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 No mi dispiace, i Pokémon non possono cambiare sesso! Azurill non approva questo elemento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.