Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

sisi lo so, ma la console è più coinvolgente...è un peccato.


Io proporrei per esempio di far chiedereche lo sfidante chieda al capopalestra prima di una lotta se è possibile sfidarlo su cartuccia x o y...e lui a seconda delle sue esigenze può accettare o rifiutare  ...


Valutate voi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarei sfavorevole, soprattutto nel caso in cui volessi sfidare la lega :v

Comunque ragazzi per qualche giorno non potrò lottare dato che inseguito al blackout di ieri qui a casa mia il computer è morto..

Cercherò di tenervi aggiornati, e a proposito chiedo a -Monkey perchè è bello (?) di estrarre i S4, oppure a -Garou, o qualcuno solo dello staff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarei sfavorevole, soprattutto nel caso in cui volessi sfidare la lega :v

Comunque ragazzi per qualche giorno non potrò lottare dato che inseguito al blackout di ieri qui a casa mia il computer è morto..

Cercherò di tenervi aggiornati, e a proposito chiedo a -Monkey perchè è bello (?) di estrarre i S4, oppure a -Garou, o qualcuno solo dello staff.

 

Andry mi fai preoccupare  :th_sisi:

 

Cmq posso estrarli, ditemi solo se devo sempre tenere conto del rateo (come la settimana scorsa) o se devo applicare la formula ''2+2''!

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarei sfavorevole, soprattutto nel caso in cui volessi sfidare la lega :v

Comunque ragazzi per qualche giorno non potrò lottare dato che inseguito al blackout di ieri qui a casa mia il computer è morto..

Cercherò di tenervi aggiornati, e a proposito chiedo a -Monkey perchè è bello (?) di estrarre i S4, oppure a -Garou, o qualcuno solo dello staff.

Anch'io sono bello(?)

Buongiorno!

Comunque sono anch'io sfavorevole,poi il capo folletto su Y non potrà  usare mega evoluzioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...