DarthMoria Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Bonjour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 salve a tuttiIo ho partecipato ad una vecchia versione della palestra online su pokemon millenium (mi pare si chiamasse palestra 2.0)...Le medaglie che ho ottenuto valgono ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Si le medaglie valgono ancora.Tu non sei il "fratello di chube"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 No cd, lo conosco giovah, ha giocato con me un paio di volte Comunque si diciamo che valgono ancora anche se è preferibile ricominciare da capo dato che son passate 2 gestioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mi deve aver confuso l'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 nono non sono il fratello di chube xDCercherò di farmi valere in questo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Buongiorno,vedo se c'è qualche s4 disponibile a lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Vi comunico che fino a lunedì non potrò effettuare lotte su 3DS, pertanto se qualcuno mi vuole sfidare useremo l'Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Vi comunico che fino a lunedì non potrò effettuare lotte su 3DS, pertanto se qualcuno mi vuole sfidare useremo l'Arena Dopo ti posso sfidare per la scalata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Assolutamente si Se mi trovi in arena challa pure :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Assolutamente si Se mi trovi in arena challa pure :3 Ok,a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 scepty se vuoi ci sono per 10 min su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 scepty se vuoi ci sono per 10 min su showdown Devo creare il team,se aspetti 5 min lo creo.Doppio giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 scusa ma non hai sfidato la lega?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 scusa ma non hai sfidato la lega?? Ma io intendevo per la Medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ma io intendevo per la Medaglia ma scusa se sfidi la lega...sfida la lega :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 ma scusa se sfidi la lega...sfida la lega :/Anche se volevo sfidarti per la medaglia sfida la lega :/ Quindi vieni in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 kkk scepty viene sconfitto nella sala spettro e perde la medaglia ROCCIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 kkk scepty viene sconfitto nella sala spettro e perde la medaglia ROCCIA Si!Mi piace lottare contro di lui *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Buongiorno a tutti, solo una perplessità .....ma perchè non si può lorttare con i capipalestra con la cartuccia y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Perché non si potrebbero utilizzare le nuove mega, mosse strumenti ecc eccPuoi sempre giocare su arena se non possiedi oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 sisi lo so, ma la console è più coinvolgente...è un peccato.Io proporrei per esempio di far chiedereche lo sfidante chieda al capopalestra prima di una lotta se è possibile sfidarlo su cartuccia x o y...e lui a seconda delle sue esigenze può accettare o rifiutare ...Valutate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Io sarei sfavorevole, soprattutto nel caso in cui volessi sfidare la lega :vComunque ragazzi per qualche giorno non potrò lottare dato che inseguito al blackout di ieri qui a casa mia il computer è morto..Cercherò di tenervi aggiornati, e a proposito chiedo a -Monkey perchè è bello (?) di estrarre i S4, oppure a -Garou, o qualcuno solo dello staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Io sarei sfavorevole, soprattutto nel caso in cui volessi sfidare la lega :vComunque ragazzi per qualche giorno non potrò lottare dato che inseguito al blackout di ieri qui a casa mia il computer è morto..Cercherò di tenervi aggiornati, e a proposito chiedo a -Monkey perchè è bello (?) di estrarre i S4, oppure a -Garou, o qualcuno solo dello staff. Andry mi fai preoccupare Cmq posso estrarli, ditemi solo se devo sempre tenere conto del rateo (come la settimana scorsa) o se devo applicare la formula ''2+2''! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Io sarei sfavorevole, soprattutto nel caso in cui volessi sfidare la lega :vComunque ragazzi per qualche giorno non potrò lottare dato che inseguito al blackout di ieri qui a casa mia il computer è morto..Cercherò di tenervi aggiornati, e a proposito chiedo a -Monkey perchè è bello (?) di estrarre i S4, oppure a -Garou, o qualcuno solo dello staff.Anch'io sono bello(?)Buongiorno!Comunque sono anch'io sfavorevole,poi il capo folletto su Y non potrà usare mega evoluzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.