Vai al commento

PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!

DarthMoria

Post raccomandati

Inviato

salve a tutti

Io ho partecipato ad una vecchia versione della palestra online su pokemon millenium (mi pare si chiamasse palestra 2.0)...Le medaglie che ho ottenuto valgono ancora?

Inviato

No cd, lo conosco giovah, ha giocato con me un paio di volte

Comunque si diciamo che valgono ancora anche se è preferibile ricominciare da capo dato che son passate 2 gestioni XD

Inviato

Vi comunico che fino a lunedì non potrò effettuare lotte su 3DS, pertanto se qualcuno mi vuole sfidare useremo l'Arena ^^

Inviato

Vi comunico che fino a lunedì non potrò effettuare lotte su 3DS, pertanto se qualcuno mi vuole sfidare useremo l'Arena ^^

Dopo ti posso sfidare per la scalata?

Inviato

ma scusa se sfidi la lega...sfida la lega :/

Anche se volevo sfidarti per la medaglia sfida la lega  :/ 

Quindi vieni in arena 

Inviato

Buongiorno a tutti, solo una perplessità .....ma perchè non si può lorttare con i capipalestra con la cartuccia y ?

Inviato

sisi lo so, ma la console è più coinvolgente...è un peccato.

Io proporrei per esempio di far chiedereche lo sfidante chieda al capopalestra prima di una lotta se è possibile sfidarlo su cartuccia x o y...e lui a seconda delle sue esigenze può accettare o rifiutare  ...

Valutate voi :)

Inviato

Io sarei sfavorevole, soprattutto nel caso in cui volessi sfidare la lega :v

Comunque ragazzi per qualche giorno non potrò lottare dato che inseguito al blackout di ieri qui a casa mia il computer è morto..

Cercherò di tenervi aggiornati, e a proposito chiedo a -Monkey perchè è bello (?) di estrarre i S4, oppure a -Garou, o qualcuno solo dello staff.

Inviato

Comunque ragazzi per qualche giorno non potrò lottare dato che inseguito al blackout di ieri qui a casa mia il computer è morto..

Cercherò di tenervi aggiornati, e a proposito chiedo a -Monkey perchè è bello (?) di estrarre i S4, oppure a -Garou, o qualcuno solo dello staff.

Andry mi fai preoccupare  :th_sisi:

Cmq posso estrarli, ditemi solo se devo sempre tenere conto del rateo (come la settimana scorsa) o se devo applicare la formula ''2+2''!

2BWzLea.png

Inviato

Anch'io sono bello(?)

Buongiorno!

Comunque sono anch'io sfavorevole,poi il capo folletto su Y non potrà  usare mega evoluzioni...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...