Vai al commento

PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

Si, sono un novellino ^^ Comunque lo spam dovrebbe centrare con le palestre online quindi ( se c'entra con me palestre online ) potrei sapere cos'è e come si applica?

 

 

Comunque mi sono fatto un giro su smogon e capito che sono gli OU. Dato che non voglio inondare la discussione di domande, chiedo a qualcuno tramite MP

 

 

 

Benvenuto! se vuoi iniziare col battling competitivo hai scelto un buon posto, ottimo per esercitarsi.

 

 

Per lo spam trovi tutto molto dettagliato nel primo post, leggiti quello e in caso di ulteriori domande chiedi pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto! se vuoi iniziare col battling competitivo hai scelto un buon posto, ottimo per esercitarsi.

 

 

Per lo spam trovi tutto molto dettagliato nel primo post, leggiti quello e in caso di ulteriori domande chiedi pure

Mi ha inviato un MP,adesso lo sto aiutando rispondendo alle sue domande ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mudkip penso che dovrai farti testare su arena XD

Comunque mi sono fatto un giro su smogon e capito che sono gli OU. Dato che non voglio inondare la discussione di domande, chiedo a qualcuno tramite MP

Si infatti leggi qualcosa, perché per ognj risposta che ti diamo nascono 2 domande XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cavolo sono stato fino ad ora su showdown e stavo per chiudere XD

vabbe dai se facciamo veloce facciamo ora, senno' oggi pom

Adesso non posso lottare,come ho scritto precedentemente non potrò effettuare le lotte per problemi tecnici.quindi ci sei domenica verso le 12.30 / 13.10 oppure il 9 Luglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un emerito imbecille  :facepalm:  Ho buttato la pietrastante, non posso rifarmi il team  :facepalm:  Mica qui c'è qualche anima pia che può darmela? :mki:

 

se vuoi io ne ho 9, questa sera te ne posso dare 1 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giorno ragazzi......mi devo scusare con voi o avuto parecchi intoppi sia di salute per via di babbo che per lavoro mi spiace per tutto quello che ho creato......spero che tutto si sistemi e spero di ritornare al piu presto possbilie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...