DarthMoria Inviato 4 luglio, 2015 Autore Inviato 4 luglio, 2015 giorno ragazzi......mi devo scusare con voi o avuto parecchi intoppi sia di salute per via di babbo che per lavoro mi spiace per tutto quello che ho creato......spero che tutto si sistemi e spero di ritornare al piu presto possbilie tranqui lillo
Sparcy Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Tranquillo Lillo!D'altronde ognuno ha i suoi impegni,torna presto! P.S. Buongiorno
fusillo Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Carino il nuovo topic,complimenti Marco hey chesn
DarthMoria Inviato 4 luglio, 2015 Autore Inviato 4 luglio, 2015 Carino il nuovo topic,complimenti Marco grazie
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Buongiorno Tipo_Triste se posso lottiamo,ma non ne sono sicuro
Andry Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Nessuno si è accorto che non ho estratto i S4 (?)Aspettate..
cdfertolo Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Buongiorno. Vado in vacanza ritorno ઠci sono tutte queste novità ...Comunque apro la palestra solo su showdown per un po'
Andry Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Nuovi S4 della settimana:1) -Monkey (Lotta)2) and (Roccia)3) -Andry (Folletto)4) DarthMarco (Spettro)Riserva) LZ-Zero (Acqua)
.Zen. Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Nuovi S4 della settimana: 1) -Monkey (Lotta) 2) -Green (Fuoco) 3) -Andry (Folletto) 4) DarthMarco (Spettro) Riserva) LZ-Zero (Acqua) Chi è sto Andry? Ha preso il tuo posto nella palestra Pad? Quando ? :o
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Nuovi S4 della settimana: 1) -Monkey (Lotta) 2) -Green (Fuoco) 3) -Andry (Folletto) 4) DarthMarco (Spettro) Riserva) LZ-Zero (Acqua) Green è campione XD
cdfertolo Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Ora la palestra è aperta anche su 3dskkk adelmasterpokemon viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Kkk adelmasterpokemon perde in una lotta vgc per doppio spam mentre in vgc sene può usare 1 solo. Potrai riprovare fra 3 g e leggi il regolamento
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Kkk adelmasterpokemon perde in una lotta vgc per doppio spam mentre in vgc sene può usare 1 solo. Potrai riprovare fra 3 g e leggi il regolamento Vincenzo parli proprio tu XD
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Gentilmente evitiamo flame ok? Ok, *si leva lo strumento che aumenta la possibilità di paralizzare*
mega andrea Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Ok, *si leva lo strumento che aumenta la possibilità di paralizzare*wtf ?
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 wtf ? Tu non eri presente,ma Vincenzo ha accusato Adel di aver assegnato uno strumento che aumenta la possibilità di paralizzare perché gli ha paralizzato tutti i pokemon.Ovviamente Adel ha vinto la medaglia(anche se ora l'ha persa)
mega andrea Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Tu non eri presente,ma Vincenzo ha accusato Adel di aver assegnato uno strumento che aumenta la possibilità di paralizzare perché gli ha paralizzato tutti i pokemon.Ovviamente Adel ha vinto la medaglia(anche se ora l'ha persa)quante scenate per niente si chiama hax mudkip ne sa qualcosa contro di me lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.