Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

in doppio tu invece come lotti? cosi mi porto avanti ahahaha

 

Ah allora se è in doppio devi chiedere a Padswald o Green!  Sorry, pensavo fosse in singolo :3

kkk Lo sfidante Skymin viene sconfitto e di conseguenza non riesce a conquistare la medaglia pugno, potrà  riprovare tra 3 giorni!  GG ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CDFERTOLO nuovo capo ghiaccio  e simone terra e and roccia

mi testi dopo mangiato? ahahahah

nessuno mi testa uffi :(

ti testo io se vuoi, ma non sono tester : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Troppo_Triste non riesce ad aggiudicarsi la medaglia. Chiedo comunque ai miei prossimi sfidanti se possibilmente non portino contro un mono erba et simila (anche se sono i vostri pokemon preferiti), principalmente perché così non rendiamo la lotta noiosa, passando oltre 50 minuti a difenderci e basta finchè non si finiscono le mosse, come in questo caso


 


 


 


kkk anche OmegaEvah-Red003 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, anche se sei nuovo delle lotte competitivo continua a provarci e vedrai che migliorerai :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Troppo_Triste non riesce ad aggiudicarsi la medaglia. Chiedo comunque ai miei prossimi sfidanti se possibilmente non portino contro un mono erba et simila (anche se sono i vostri pokemon preferiti), principalmente perché così non rendiamo la lotta noiosa, passando oltre 50 minuti a difenderci e basta finchè non si finiscono le mosse, come in questo caso

 

 

 

kkk anche OmegaEvah-Red003 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, anche se sei nuovo delle lotte competitivo continua a provarci e vedrai che migliorerai :)

Eh lo so, ma non l'ho l'ho portato per la palestra, l'ho portato perché non usare pokémon d'erba va contro tutti i miei principi  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh lo so, ma non l'ho l'ho portato per la palestra, l'ho portato perché non usare pokémon d'erba va contro tutti i miei principi  :XD:

 

 

Ma infatti non sto dicendo che li hai portati apposta

 

 

cmnq ci mancava un Zarxiel erba, la vendetta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti non sto dicendo che li hai portati apposta

 

 

cmnq ci mancava un Zarxiel erba, la vendetta XD

Muhahahahaha XD

Comunque siamo stati seriamente 45 minuti Trevenant vs **pokémon**! XD 

Era più o meno così:

Trevenant parassiseme

**pokémon** idrovampata

Trevenant riposo

**pokémon** riposo

 

E si ripete tutto XD

 

Morale per gli altri capipalestra: datemi le medaglie e non vi faccio sorbire questo orrore  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...