Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

sei linkato nei capipalestra XD

l'importante era megasceptile-> Scepty

ecco fatto, stiamo attenti anche alle mie maiuscole, non vorrei esistesse un darthmarco a cui mandano le richieste di sfida :P

:facepalm:

Maiuscolo o minuscolo non conta, i trattini, punti ecc... si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito del VCG, come controlliamo per il pentagono? oltretutto da 3ds non si può scegliere "lotta VCG", quindi ad inizio sfida non ti fa scegliere 4 su 6, o mi sbaglio?

 

sisi all'inizio della sfida puoi anche selezionare 4 pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito del VCG, come controlliamo per il pentagono? oltretutto da 3ds non si può scegliere "lotta VCG", quindi ad inizio sfida non ti fa scegliere 4 su 6, o mi sbaglio?

eh, io avevo chiesto la stessa cosa quando abbiamo discusso a riguardo... forse dovremmo giocarci solo su arena...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi all'inizio della sfida puoi anche selezionare 4 pokemon

 

ora che ci ragiono su sono un pirla

 

 

eh, io avevo chiesto la stessa cosa quando abbiamo discusso a riguardo... forse dovremmo giocarci solo su arena...

 

ora che i ragiono su alla fine la cosa del pentagono non serve, insomma su xyoras si riesco a catturare tutti i pokemon e cnq i leggendari evento sono bannati a prescindere. Gli unici pokemon sarebbero quelli con mosse non compatibili con la 6a gen. ad esempio latios con scacciabruma ecc. quindi si dovrebbe fare una lista anche di questi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfido palestra acqua ^^

Ho mandato mp

DOMANDA: se sfido la palestra acqua posso usare parassiseme tutte le volte che voglio? O se sfido quelle ghiaccio fuocofatuo?

Le mosse di stato non vengono considerate mosse super-efficaci,quindi puoi usarle tutte le volte che vuoi!

P.S. Benvenuto nel nostro progetto ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfido palestra acqua ^^

Ho mandato mp

DOMANDA: se sfido la palestra acqua posso usare parassiseme tutte le volte che voglio? O se sfido quelle ghiaccio fuocofatuo?

 

Quelle sono mosse di ''stato'', non contano come mosse superefficaci sul tipo della palestra :3

 

EDIT:  Outspeedato da Scep xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...