Eneru Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Si ma infatti ne abbiamo già discusso in passato di questa cosa, e se è stata messa lì questa ''regola'' ci sarà un motivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Anche a voi il forum va lento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Monkey regola del 2+2 Cmq giorno a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ecco a voi i nuovi S4 della settimana: - DarthMarco (Spettro) - -Andry (Folletto) - -Scepty (Veleno) - CdFertolo (Ghiaccio) S4 di riserva: Lz-Zero (Acqua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Non preoccuparti Monkey ahahah Scepty il mio MGardevoir? U.U Devo ricominciare ad usarlo (?)Comunque penso dovrete sfidare LZ-Zero dato che non so se posso lottare :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Non preoccuparti Monkey ahahahScepty il mio MGardevoir? U.U Devo ricominciare ad usarlo (?)Comunque penso dovrete sfidare LZ-Zero dato che non so se posso lottare :°Mi ero scordato di Gardevoir XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 non so perche', ma se modifico la prima pagina con i BBcode mi fa un macello...mi sposta gli spoiler a piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 capi on da sfidare in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 kkk scepty viene sconfitto nella sala spettro e perde la medaglia ROCCIAGrazie Darth Vi comunico che a partire da domani fino a lunedì 20 compreso non sarò presente per accettare sfide perchè passerò una settimana in montagna e la connessione internet non sarà molto stabile. Se qualcuno mi volesse sfidare, mandi un messaggio privato al sottoscritto e appena torno risponderò. Ciao a tutti! ci sentiamo tra una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Grazie Darth Vi comunico che a partire da domani fino a lunedì 20 compreso non sarò presente per accettare sfide perchè passerò una settimana in montagna e la connessione internet non sarà molto stabile. Se qualcuno mi volesse sfidare, mandi un messaggio privato al sottoscritto e appena torno risponderò. Ciao a tutti! ci sentiamo tra una settimana Ci vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Apro la palestra Buongiorno un deja' vu' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 un deja' vu' XD Domani dobbiamo scrivere sempre la stessa cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Aprola palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Scoiattolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 ornitorinco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Tigre!Kkk Hagane supera il test per la Palestra Acciaio !Buona fortuna a te e a Vincenzo nella lotta per il titolo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Vincenzo fammi sapere come vuoi lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 kkk Lo sfidante Mega Andrea riesce a superare il test, di conseguenza date il benvenuto al nuovo capopalestra di tipo Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.