Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!

DarthMoria

Post raccomandati

Inviato
  On 01/11/2015 at 14:02, -Doom ha scritto:

No mi ricordo ma credo siano passati 3 gg Buildo un team al volo a ci vediamo in arena?

Lotta in doppio ?

Si in arena lotta in doppio

kkk -doom non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, potrà  riprovare fra 3 giorni

Inviato

kkk AnterDow perde la sfida e smarrisce la via sull'isola miraggio.

Potrà  riprovare fra 3 giorni(inoltre avviso che la sfida è stata persa poichè l'avversario ha portato con se MegaMawile, quindi raccomando a tt i capopalestra di essere attenti per le prossime sfide ed agli sfidanti di leggere bene il regolamento principale del progetto).

Grazie

Inviato

kkk BIRCH rimane intrappolato nella ragnatela  potrà  riprovare tra 3 giorni cmq non so se è consentito ma ha usato hoopa e forodimensionale giusto per informazione dato che ha perso cmq 

Inviato
  On 01/11/2015 at 21:17, Mudkip17 ha scritto:

kkk BIRCH rimane intrappolato nella ragnatela  potrà  riprovare tra 3 giorni cmq non so se è consentito ma ha usato hoopa e forodimensionale giusto per informazione dato che ha perso cmq 

Hoopa è stato rilasciato ufficialmente da un pò quindi può essere utilizzato ^^

Inviato

Giorno a tutti! :3

Le candidature per i ruoli..

- Tester

- Controllore firme

- Responsabile dell'estrazione s4

...sono ancora aperte, se non riceverò altri candidati entro le 18:00 di oggi, annuncerò i nuovi membri dello staff del progetto ^^

Inviato
  On 02/11/2015 at 11:52, BIRCH ha scritto:

ciao questi ruoli possono farli solo capopalestre...

e...quando puoi fare una lotta?

Si, possono farli solo i capipalestra :3

Per la lotta posso dmn, preferisci arena/sd o su 3DS? Così mi organizzo ^^

Inviato

Bah non saprei avrei voglia di sfidare un capopalestra, anche qualcuno che ho già  sfidato, chi si fa avanti?

(Su SD)

Inviato
  On 02/11/2015 at 11:26, -Green ha scritto:

Giorno a tutti! :3

Le candidature per i ruoli..

- Tester

- Controllore firme

- Responsabile dell'estrazione s4

...sono ancora aperte, se non riceverò altri candidati entro le 18:00 di oggi, annuncerò i nuovi membri dello staff del progetto ^^

Annuncio!

Non avendo altri candidati per i ruoli sopra elencati, diamo il benvenuto nello staff a...

• Mudkip17 ~ Sarà  il responsabile dell'estrazione degli s4 !
  • Vinz ~ Potrà  occuparsi dei test
  • -Garou ~ Anche lui diventa tester !
  • cdfertolo ~ Infine anche lui potrà  testare, inoltre avrà  il compito di controllare le firme affinchè siano in regola :3

Non ho specificato per quale tipologia siete tester perchè ritengo che dovreste essere pronti ad ogni lotta, anche se magari siete più o meno bravi in una tipologia piuttosto che un'altra.

Inoltre vi invito se avete dubbi sul giudizio (può capitare ;)) a mandarmi un mp con il videolotta (o replay se siete su arena/sd)  in modo da potervi aiutare ^^ 

Ultima cosa, non so se avete visto ma se andate nella Gallery di Marpy troverete il nuovo logo del progetto, ancora qualche giorno e poi verrà  aperto il nuovo topic :3

Buona Serata ♥

Inviato

Grazie dell'opportunità  green, mi impegnerò per rispettarla^^

Riguardo il logo è fatto molto bene complimenti!

Inviato

perfetto ragazzi allora domani farò la prima estrazione dei s4 grazie green:)

e cmq perfetto sei stato un grande green stai iniziando a risollevare tutto il progetto ultima cosa chi è rimasto di loro come capo? megandrea darthmarco monkey andry

Inviato
  On 02/11/2015 at 22:07, Mudkip17 ha scritto:

perfetto ragazzi allora domani farò la prima estrazione dei s4 grazie green:)

e cmq perfetto sei stato un grande green stai iniziando a risollevare tutto il progetto ultima cosa chi è rimasto di loro come capo? megandrea darthmarco monkey andry

Nessuno :(
Inviato
  On 03/11/2015 at 12:51, LZ-Zero ha scritto:

Green che colori metti al titolo?

Verde la scritta e Azzurro il background :3

Ah cmq potreste votare al sondaggio nel 'covo'? E già  che ci siamo parliamo di quella cosa :c

Inviato
  On 02/11/2015 at 20:27, -Green ha scritto:

Ultima cosa, non so se avete visto ma se andate nella Gallery di Marpy troverete il nuovo logo del progetto, ancora qualche giorno e poi verrà  aperto il nuovo topic :3

Buona Serata ♥

Messaggi promozionali  :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...