LZ-Zero Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 No mi ricordo ma credo siano passati 3 gg Buildo un team al volo a ci vediamo in arena?Lotta in doppio ? Si in arena lotta in doppiokkk -doom non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 mi spiace ma mi dice che è in manutenzione e non posso entrare ah cmq apro la palestra per un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 kkk AnterDow perde la sfida e smarrisce la via sull'isola miraggio.Potrà riprovare fra 3 giorni(inoltre avviso che la sfida è stata persa poichè l'avversario ha portato con se MegaMawile, quindi raccomando a tt i capopalestra di essere attenti per le prossime sfide ed agli sfidanti di leggere bene il regolamento principale del progetto).Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 kkk BIRCH rimane intrappolato nella ragnatela potrà riprovare tra 3 giorni cmq non so se è consentito ma ha usato hoopa e forodimensionale giusto per informazione dato che ha perso cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 kkk birch non si aggiudica la medaglia potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 kkk BIRCH rimane intrappolato nella ragnatela potrà riprovare tra 3 giorni cmq non so se è consentito ma ha usato hoopa e forodimensionale giusto per informazione dato che ha perso cmq Hoopa è stato rilasciato ufficialmente da un pò quindi può essere utilizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 ok non lo sapevo pensavo fosse nella categoria uber per questo ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 palestre on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Giorno a tutti! :3Le candidature per i ruoli..- Tester- Controllore firme- Responsabile dell'estrazione s4...sono ancora aperte, se non riceverò altri candidati entro le 18:00 di oggi, annuncerò i nuovi membri dello staff del progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ciao questi ruoli possono farli solo capopalestre...e...quando puoi fare una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ciao questi ruoli possono farli solo capopalestre...e...quando puoi fare una lotta?Si, possono farli solo i capipalestra :3Per la lotta posso dmn, preferisci arena/sd o su 3DS? Così mi organizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Bah non saprei avrei voglia di sfidare un capopalestra, anche qualcuno che ho già sfidato, chi si fa avanti?(Su SD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 cerco palestraa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 BIRCH ora ci sono se vuoi. Lotta in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 apro la palestra per un po dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 kkk lo sfidante BIRCH viene congelato potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Giorno a tutti! :3Le candidature per i ruoli..- Tester- Controllore firme- Responsabile dell'estrazione s4...sono ancora aperte, se non riceverò altri candidati entro le 18:00 di oggi, annuncerò i nuovi membri dello staff del progetto Annuncio!Non avendo altri candidati per i ruoli sopra elencati, diamo il benvenuto nello staff a...Mudkip17 ~ Sarà il responsabile dell'estrazione degli s4 !Vinz ~ Potrà occuparsi dei test-Garou ~ Anche lui diventa tester ! cdfertolo ~ Infine anche lui potrà testare, inoltre avrà il compito di controllare le firme affinchè siano in regola :3Non ho specificato per quale tipologia siete tester perchè ritengo che dovreste essere pronti ad ogni lotta, anche se magari siete più o meno bravi in una tipologia piuttosto che un'altra.Inoltre vi invito se avete dubbi sul giudizio (può capitare ) a mandarmi un mp con il videolotta (o replay se siete su arena/sd) in modo da potervi aiutare Ultima cosa, non so se avete visto ma se andate nella Gallery di Marpy troverete il nuovo logo del progetto, ancora qualche giorno e poi verrà aperto il nuovo topic :3 Buona Serata ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Grazie dell'opportunità green, mi impegnerò per rispettarla^^Riguardo il logo è fatto molto bene complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 perfetto ragazzi allora domani farò la prima estrazione dei s4 grazie green:)e cmq perfetto sei stato un grande green stai iniziando a risollevare tutto il progetto ultima cosa chi è rimasto di loro come capo? megandrea darthmarco monkey andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 perfetto ragazzi allora domani farò la prima estrazione dei s4 grazie green:)e cmq perfetto sei stato un grande green stai iniziando a risollevare tutto il progetto ultima cosa chi è rimasto di loro come capo? megandrea darthmarco monkey andryNessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Bellissimo il logo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Green che colori metti al titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Green che colori metti al titolo?Verde la scritta e Azzurro il background :3Ah cmq potreste votare al sondaggio nel 'covo'? E già che ci siamo parliamo di quella cosa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ultima cosa, non so se avete visto ma se andate nella Gallery di Marpy troverete il nuovo logo del progetto, ancora qualche giorno e poi verrà aperto il nuovo topic :3 Buona Serata ♥ Messaggi promozionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.