Green Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Messaggi promozionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 ecco I SUPER 4 DELLA SETTIMANA: FirnenVinzMudkip17 (io)LZ-ZeroS4 di riserva: CDFERTOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Grazie green Bellissimo il logo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 a me fa impazzireè fatto veramente bene simo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 ecco I SUPER 4 DELLA SETTIMANA:FirnenGreenMudkip17 (io)LZ-ZeroS4 di riserva: VinzEhm...Mudkip non posso essere Campione e s4 xDNon farmene pentire di averti dato il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 si scusa ahahahami ero dimenticato che eri tu il campione sinceramente ero rimasto a vincenzo ahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 si scusa ahahahami ero dimenticato che eri tu il campione sinceramente ero rimasto a vincenzo ahahaahTranquillo xDEstrai un altro s4 ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 gia fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 gia fatto Visto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 scusa ancora green ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 scusa ancora green ahahahaha Capita a tutti di sbagliare x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Annuncio! Entro oggi l'aspetto grafico del progetto verrà completato, dunque se discutiamo delle ultime cose nel 'covo' in 1-2 giorni verrà finalmente aperto il nuovo topic :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 anteprime non ce ne stanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 anteprime non ce ne stanno?si adesso posto il banner da mettere in firma e uno dei banner fatti da me per la prima pagina :3Scusate il ritardo ma ci ho messo un pò per caricarli ._. Banner per la prima pagina (fatti da me) Banner per la firma (fatto da Marpy) Spero vi piacciano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 si adesso posto il banner da mettere in firma e uno dei banner fatti da me per la prima pagina :3Scusate il ritardo ma ci ho messo un pò per caricarli ._. Banner per la prima pagina (fatti da me) Banner per la firma (fatto da Marpy) Spero vi piacciano :3 molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 kkk Birch non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giornisi adesso posto il banner da mettere in firma e uno dei banner fatti da me per la prima pagina :3Scusate il ritardo ma ci ho messo un pò per caricarli ._. Banner per la prima pagina (fatti da me) Banner per la firma (fatto da Marpy) Spero vi piacciano :3 Belli i banner per la firma avranno lo sfondo?La larghezza va bene, avete provato a vedere come vengono rimpicciolendoli in altezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 kkk Birch non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Belli i banner per la firma avranno lo sfondo?La larghezza va bene, avete provato a vedere come vengono rimpicciolendoli in altezza? Il banner per la firma ha già lo sfondo (?) :|Se rimpiccioliamo l'altezza poi viene un pò bruttino da vedere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Il banner per la firma ha già lo sfondo (?) :| Se rimpiccioliamo l'altezza poi viene un pò bruttino da vedere :/ errore mio, pensavo che quelli sopra fossero i banner per la firma e non quello sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Molto belli green! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 si adesso posto il banner da mettere in firma e uno dei banner fatti da me per la prima pagina :3Scusate il ritardo ma ci ho messo un pò per caricarli ._. Banner per la prima pagina (fatti da me) Banner per la firma (fatto da Marpy) Spero vi piacciano :3Sono bellissimi *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Davvero bel lavoro Green! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 -Garou ti va una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 -Garou ti va una sfida? adesso non posso, questa sera ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 dopo le 8, sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.