V.i.n.z Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 KKK Lo sfidante BIRCH viene sconfitto e perdendo la via giunge prigioniero sull'isola miraggio.Potrà riprovare fra 3 giorni.Chiudo la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 cerco palestraa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 8 minuti fa, BIRCH ha scritto: cerco palestraa Io ci sono in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 New platform mi fa schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 non si capisce niente -.- per cercare questa discussione c ho messo 3 ore :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 2 ore fa, FraktheGhostrick ha scritto: New platform mi fa schifo... CONCORDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Giorno a tutti! Sto lavorando al nuovo topic e penso di riuscire ad aprirlo entro Lunedi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 3 ore fa, -Green ha scritto: Giorno a tutti! Sto lavorando al nuovo topic e penso di riuscire ad aprirlo entro Lunedi :3 ottimo apro la palestra kkk birch non si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 gl on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 buongiorno a tutti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Giorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 come va?:) cmq ho votato hai visto?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 52 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: come va?:) cmq ho votato hai visto?:) Normale (?) Sisi ho visto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikura Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Che carino questo progetto! *_* Sono da sempre stata molto attratta a questo tipo di progetti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 erikura vuoi una sfida in palestra veloce?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikura Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ciao! Io purtroppo non ho nessun team misto competitivo Però mi piacerebbe contribuire al progetto delle palestre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 4 minuti fa, Erikura ha scritto: Ciao! Io purtroppo non ho nessun team misto competitivo Però mi piacerebbe contribuire al progetto delle palestre! Ciao e benvenuta nel progetto Anche se non hai un team misto puoi sempre usare un mono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ce qualche gl on , magari in doppio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 infatti poi qui tutti sono i benvenuti :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 I SUPER4 DELLA SETTIMANA SONO: Vinz (psico) Firnen(volante) Mudkip17(coleottero) Hagane(acciaio) S4 DI RISERVA: And (roccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Buon pomeriggio! è la prima volta che vengo estratto come S4 di riserva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Apro la palestra per mezz'ora. Poi la riaprirò stasera dalle 20 alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Annuncio che lo sfidante will- sfida ufficialmente la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Giorno a tutti! Non so se avete visto ma è sparito praticamente tutto il primo post, io avrei quasi finito ma non ricordo tutte le regole, credo mi manchi soltanto lo spam con i Sostituto, non la ricordo bene quindi qualcuno potrebbe spiegarmela cosi da aggiungerla e creare il nuovo topic oggi? P.S. Anche il rateo, era un 1.5 se non sbaglio ma dovevano essere fatte almeno 10 lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.