cdfertolo Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Si era 1.5 con almeno 10 lotte. Per la regola non la ricordo quindi purtroppo non ti so aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ok grazie cdfertolo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Cosa significa spam con sostituto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Che bellooo finalmente ho ritrovato questo topic! Bellissimo il collage di immagini! Grandi! Come procede il progetto? Quanti capipalestra siete e di che tipo?? Vi stimo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 will quando vuoi sfidare la lega ci sono io sarei disponibile ora :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 kkk lo sfidante Will- si ferma alla sala della tela :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Mudkip17 ha scritto: kkk lo sfidante Will- si ferma alla sala della tela :) Quale medaglia perdo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 will ho deciso che perdi la medaglia di cd ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 kkk lo sfidante BIRCH rimane intrappolato nella tela potrà provare tra 3 giorni inoltre mi spiace dirlo ma devi creare un team competitivo perchè quello non lo è inoltre ti consiglio di non portare dei mono perche perdi di sicuro cmq detto cio ti aspetto tra 3 giorni ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: will ho deciso che perdi la medaglia di cd ;) Quella ce l'ho ancora,ho dimenticato di levarla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Mudkip che significa spam con sostituto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 allora la mia ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ma come mai non mi fa vedere tutta la discussione ? Cioè le regole, i capopalestra ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: Ma come mai non mi fa vedere tutta la discussione ? Cioè le regole, i capopalestra ecc. Credo a causa del nuovo forum praticamente tutto il post si è cancellato, tra oggi e domani dovrei aprire il nuovo :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 guarda non so risponderti a nessuna delle domande ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Okey, green mi puoi spiegare cos'è lo spam con il sostituto ? '--' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: Okey, green mi puoi spiegare cos'è lo spam con il sostituto ? '--' Non lo ricordo bene perchè altrimenti avrei già aperto il topic :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, -Green ha scritto: Non lo ricordo bene perchè altrimenti avrei già aperto il topic :c Vabbè non preoccuparti ^^, comunque mudkip17 ci sei per una lotta in arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 in arena non posso perche ho una connessione pessima io per le lotte sul ds mi connetto con il tablet e il tablet non supporta il pc quindi non posso mi spiace :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Non importa, ci sono altri capopalestra on che lottano in arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Green, dovrebbe essere che finché non becchi il vero pokèmon non è spam, ma se poi sostituto finisce e becchi il vero pokemon lo è. Io mi ricordo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Sera ragazzi, sono disponibile per sfide in arena per gli utenti che hanno voglia di battersi contro la difesa assoluta! Magari mandatemi un MP così leggo subito Cmq per lo spam su sostituo non ricordo bene dannazione T^T ma potrebbe essere come dice Eevee_evo. (sto odiando il nuovo forum, non riesco a mettere a posto la mia firma dannazione!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Hagane ioo ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Come ti chiami in arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 5 minuti fa, AnterDow ha scritto: Come ti chiami in arena ? Di regola MetalGym, vedi se riesci a trovarmi nell'elenco xD tu come ti chiami? Lottiamo in doppio;) Tu come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.