Vai al commento

PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

Che bellooo finalmente ho ritrovato questo topic! Bellissimo il collage di immagini! Grandi! 

Come procede il progetto? Quanti capipalestra siete e di che tipo?? Vi stimo troppo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk lo sfidante BIRCH rimane intrappolato nella tela potrà provare tra 3 giorni inoltre mi spiace dirlo ma devi creare un team competitivo perchè quello non lo è inoltre ti consiglio di non portare dei mono perche perdi di sicuro cmq detto cio ti aspetto tra 3 giorni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AnterDow ha scritto:

Ma come mai non mi fa vedere tutta la discussione ? Cioè le regole, i capopalestra ecc.

Credo a causa del nuovo forum praticamente tutto il post si è cancellato, tra oggi e domani dovrei aprire il nuovo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AnterDow ha scritto:

Okey, green mi puoi spiegare cos'è lo spam con il sostituto ? '--'

Non lo ricordo bene perchè altrimenti avrei già aperto il topic :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera ragazzi, sono disponibile per sfide in arena per gli utenti che hanno voglia di battersi contro la difesa assoluta! Magari mandatemi un MP così leggo subito ;)

Cmq per lo spam su sostituo non ricordo bene dannazione T^T ma potrebbe essere come dice Eevee_evo.

(sto odiando il nuovo forum, non riesco a mettere a posto la mia firma dannazione!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...