Cloudy Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Mi chiamo Ilovemygarden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: Mi chiamo Ilovemygarden uhm sei sparito... O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 hagane io sto aspettando ancora la doppia sfida ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikura Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 buonasera:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikura Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ogni tanto passo perché mi mangio le mani e invidio i capipalestra. Io non ce la posso fare a vincere 4 medaglie xD troppo pigra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 43 minuti fa, AnterDow ha scritto: Non importa, ci sono altri capopalestra on che lottano in arena ? Ai miei tempi era solo su 3DS. Bah -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 se hai una squadretta possiamo lottare e darti consigli:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikura Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 No ma il problema è che sono troppo pigra. Ho cercato di corrompere Green in tutti i modi, ma non ce l'ho fatta. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 dai alla fine è un bel progetto poi ci serve un capo donna;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikura Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ma infatti ho notato che siete tutti maschi! BUUUU! U_u Questo è sessismo. (Green se mi sente mi uccide lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 KKK AnterDow ottiene la medaglia scudo! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 la regola dello Spam su sostituto: se colpisci il sostituto non è spam se il capo cambia il pokemon mentre c'è il sostituto non è spam qualsiasi mossa che oltrepassa il sostituto è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 @Erikura Sai che penso che non ci sia mai stata una capopalestra femmina. Dai che potresti essere la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikura Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: @Erikura Sai che penso che non ci sia mai stata una capopalestra femmina. Dai che potresti essere la prima No tesoro, grazie per l'incitamento, ma non ce la posso fare ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 9 minuti fa, Erikura ha scritto: Ma infatti ho notato che siete tutti maschi! BUUUU! U_u Questo è sessismo. (Green se mi sente mi uccide lol) Vedi di partecipare pigrona u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, Erikura ha scritto: No tesoro, grazie per l'incitamento, ma non ce la posso fare ahahahah! Dai punta alla palestra elettro, così ci scambiamo i ruoli del tuo avatar, un ragazzo per l'acciaio e una ragazza per l'elettro :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikura Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, Hagane ha scritto: Dai punta alla palestra elettro, così ci scambiamo i ruoli del tuo avatar, un ragazzo per l'acciaio e una ragazza per l'elettro :P Io sono innamorata dei pokémon d'erba U_U Ma se fate tutte queste storie, ma regalatemele le medaglie! FATICA ZERO e siamo tutti felici! YEEEE! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, Erikura ha scritto: Io sono innamorata dei pokémon d'erba U_U Ma se fate tutte queste storie, ma regalatemele le medaglie! FATICA ZERO e siamo tutti felici! YEEEE! ù_ù Niente da fare, si vincono le medaglie U_U Ma perchè non riesco ad aggiornare la firma dannazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 devi aspettare un po hagane anch io ho avuto lo stesso problema :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikura Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, Hagane ha scritto: Niente da fare, si vincono le medaglie U_U Ma perchè non riesco ad aggiornare la firma dannazione! Non ti darò la soddisfazione di finire nella tua lista di piallati ahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, Mudkip17 ha scritto: devi aspettare un po hagane anch io ho avuto lo stesso problema :) Ok...cmq Mud prima o poi lotteremo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 ragazzi ma sei io sfido la lega mi potete togliere la medaglia di quando ero capo acciao cosi continuero a rompere ad hagane?:) hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 18 minuti fa, cdfertolo ha scritto: @Erikura Sai che penso che non ci sia mai stata una capopalestra femmina. Dai che potresti essere la prima Ciao A titolo informativo, io sono stata la prima capopalestra femmina in realtà! Del primissimo progetto, che risale ormai a due anni fa! E oltre a me ce n'erano un altro paio.. e di belle forti tra l'altro! Ricordo che la capopalestra coleottero era un mostro.. E' stata lei ad ideare le medaglie, tra l'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikura Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, Bebbs ha scritto: Ciao A titolo informativo, io sono stata la prima capopalestra femmina in realtà! Del primissimo progetto, che risale ormai a due anni fa! E oltre a me ce n'erano un altro paio.. e di belle forti tra l'altro! Ricordo che la capopalestra coleottero era un mostro.. E' stata lei ad ideare le medaglie, tra l'altro! Oh! Sono molto contenta di saperlo! Anche perché io mi sarei stufata di vedere sempre e solo maschi come capipalestra! Anche noi sappiamo combattere ed usare delle strategie ottime! Quindi, ben venga e sono felice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.