Vai al commento

PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

9 minuti fa, Erikura ha scritto:

Ma infatti ho notato che siete tutti maschi! BUUUU! U_u Questo è sessismo. (Green se mi sente mi uccide lol) 

:moonmoon:

Vedi di partecipare pigrona u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Erikura ha scritto:

No tesoro, grazie per l'incitamento, ma non ce la posso fare ahahahah!

Dai punta alla palestra elettro, così ci scambiamo i ruoli del tuo avatar, un ragazzo per l'acciaio e una ragazza per l'elettro :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hagane ha scritto:

Dai punta alla palestra elettro, così ci scambiamo i ruoli del tuo avatar, un ragazzo per l'acciaio e una ragazza per l'elettro :P

Io sono innamorata dei pokémon d'erba U_U

Ma se fate tutte queste storie, ma regalatemele le medaglie! FATICA ZERO e siamo tutti felici! YEEEE! ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Erikura ha scritto:

Io sono innamorata dei pokémon d'erba U_U

Ma se fate tutte queste storie, ma regalatemele le medaglie! FATICA ZERO e siamo tutti felici! YEEEE! ù_ù

Niente da fare, si vincono le medaglie U_U

Ma perchè non riesco ad aggiornare la firma dannazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

@Erikura Sai che penso che non ci sia mai stata una capopalestra femmina. Dai che potresti essere la prima

Ciao :) A titolo informativo, io sono stata la prima capopalestra femmina in realtà! Del primissimo progetto, che risale ormai a due anni fa! ;) E oltre a me ce n'erano un altro paio.. e di belle forti tra l'altro! Ricordo che la capopalestra coleottero era un mostro.. E' stata lei ad ideare le medaglie, tra l'altro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Bebbs ha scritto:

Ciao :) A titolo informativo, io sono stata la prima capopalestra femmina in realtà! Del primissimo progetto, che risale ormai a due anni fa! ;) E oltre a me ce n'erano un altro paio.. e di belle forti tra l'altro! Ricordo che la capopalestra coleottero era un mostro.. E' stata lei ad ideare le medaglie, tra l'altro!

Oh! Sono molto contenta di saperlo! Anche perché io mi sarei stufata di vedere sempre e solo maschi come capipalestra! Anche noi sappiamo combattere ed usare delle strategie ottime! Quindi, ben venga e sono felice!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...